I Cesaroni 5, Claudio Amendola amareggiato: ‘Stress e litigi sul set’

I Cesaroni 5, Claudio Amendola amareggiato: ‘Stress e litigi sul set’

Claudio Amendola sarà uno tra i protagonisti della serie tv I Cesaroni 5

da in Claudio Amendola, Fiction italiane, I Cesaroni 6, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Claudio Amendola per I Cesaroni 5

    Notizie non proprio belle per i fan della serie tv I Cesaroni 5. Anticipazioni e trama degli episodi, news su amori appena nati e storie concluse nella precedente stagione sono state già rivelate in precedenza e hanno messo in rilievo che le prossime puntate saranno davvero scoppiettanti, tra viaggi nel tempo e graditi ritorni. Oggi, però, è tempo di dare spazio soltanto a uno dei protagonisti di questa quinta stagione e alle sue recenti dichiarazioni: stiamo parlando del simpaticissimo Claudio Amendola, che, intervistato da Gente, ha raccontato le dinamiche di alcune incomprensioni sul set e, soprattutto, qual è il suo rapporto con la politica, la società e la cultura italiana. Le sorprese sono state parecchie, se considerate una delle tante risposte: ‘Non sono affatto come il mio personaggio. Non sono né oste né buono: sono stufo, intollerante e cinico. L’Italia va a rotoli e spero che mio figlio da grande se ne vada. Non credo nemmeno nella famiglia, che è il luogo dove avvengono più abusi‘. Parere rispettabile, ma non condivisibile, visto che i processi sommari – anche verbali – andrebbero ostacolati sempre e comunque. Ma veniamo alle dichiarazioni rilasciate sulla serie tv.

    Amendola non ha nascosto – e in questo ha senz’altro sbagliato, esponendo I Cesaroni 5 a commenti di certo non positivi – discussioni e liti sul set, a causa di una presunta stanchezza che, in alcuni momenti, è degenerata: ‘I rapporti tra noi sono saturi e ci sono state tensioni: non c’era un bel feeling. E poi io ero stanco e stressato [stressato per una commedia? ndr]‘.

    Claudio si è anche soffermato sulla puntata speciale che vedrà Cesare, Giulio ed Ezio tornare nell’antica Roma: il motivo del viaggio è stato proprio Mimmo, che, volendo scoprire qualcosa in più sulle origini della sua famiglia, ha spinto tutti a fare un tuffo – un gigatuffo – nel passato.

    Ulteriori dettagli sulle puntate sono stati forniti da Elena Sofia Ricci, la splendida Lucia, che non tornerà subito da Giulio, a differenza di quanto si era creduto sinora:

    Di nuovo accanto ad Amendola, ma non da subito.

    Dopo aver vissuto in un’altra città, la mia Lucia rientra a Roma con un compagno e Giulio Cesaroni dovrà escogitare tanti stratagemmi buffi per riconquistarla‘.

    I Cesaroni 5 inizia venerdì 14 settembre su Canale 5 alle 21.10. Chi di voi ci sarà?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Claudio AmendolaFiction italianeI Cesaroni 6Personaggi Tv