I Cesaroni 5 anticipazioni ultima puntata: Eva conquista Marco, una lettera sconvolge Rudy

Le anticipazioni dei Cesaroni 5 promettono sorprese a non finire: Eva riconquista Marco, Rudy e Alice sembrano arrivati al punto di stare assieme, ma

da , il

    Piomba nella vita di Marco come niente fosse e se lo riprende, Eva Cudicini. Le anticipazioni dell’ultima puntata dei Cesaroni 5 parlano chiaro: niente sarà come prima, almeno nella prima puntata, Un vero dramma. L’episodio, infatti, sarà incentrato su tutte le storie che si sono create nel corso di questa quinta serie: Rudy e Alice, per esempio, arriveranno finalmente alla resa dei conti; il ragazzo capisce con grande amarezza che la sorella di Eva intende andare a convivere con Francesco e fa il possibile per evitare il peggio: scrive su alcuni post-it frasi d’amore per lei, convinto che non lo avrebbe mai scoperto prima del tempo; peccato che, come nella migliore delle commedie, la Cudicini abbia notato tutto e chiesto immediatamente spiegazioni. Il risultato? Una lettera inaspettata e sconvolgente che lascerà senza parole non soltanto Rudy ma anche noi telespettatori. Le anticipazioni dei Cesaroni non sono finite qui, ovviamente: vediamole nei dettagli.

    Un vero dramma darà spazio anche a una coppia ormai consolidata, Ezio e Stefania: Masetti viene a conoscenza che il capitano che li aveva sposati era nientepopodimeno che un truffatore e arriva alla conclusione che il matrimonio non può essere considerato valido; ecco perché si darà alla vita da single, mettendo a rischio tutto ciò che, tra una marachella e l’altra, ha costruito nel corso del tempo. A farli riappacificare penseranno Giulio e Lucia, che, però, avranno molte altre cose a cui pensare: Eva è dispsta a tutto e Marco dovrà essere suo.

    Non per niente, nella seconda puntata – Ci sono della gente che non li fanno più - i due torneranno assieme e tutto sembrerà andare, almeno agli inizi, a gonfie vele. Peccato che ‘al cuor non si comanda’ e Marco non potrà far altro che arrendersi alla forza del suo amore per Maya. Cesare, intanto, si ricongiungerà con il fratello Augusto – interpretato da Maurizio Mattioli – per commemorare il trentennale della morte del papà; al cimitero scoprirà che la bara è scomparsa e, solo alla fine, ne capirà il motivo: il padre aveva un’amante e voleva essere sepolto proprio accanto a lei.

    Le anticipazioni dell’ultima puntata dei Cesaroni 5 promettono sorprese a non finire. Secondo voi, come andrà a finire? Eva e Marco continueranno a vivere assieme, nonostante tutto? Rudy e Alice si lasceranno per sempre? Quali sono, insomma, i vostri pronostici?