I Cesaroni 5 anticipazioni: Rudy ritorna da Alice (innamorata di Francesco) [FOTO]

I Cesaroni 5 anticipazioni: Rudy ritorna da Alice (innamorata di Francesco) [FOTO]

Puntate dedicate alle coppie, le prossime della fiction I Cesaroni 5: Rudy vuole Alice, ma lei è presa da Francesco, che, purtroppo, la tradisce; Maya vuole Marco e ne apprezza la sensibilità; ultimo atto del divorzio per Giulio e Lucia

    I Cesaroni 5 Alice e Francesco

    Continua a stupire I Cesaroni 5. Anticipazioni, trama e indiscrezioni sulle nuove puntate aggiungono, infatti, ulteriori elementi a una storia d’amore forse già arrivata al capolinea: stiamo parlando di Alice e Francesco, che, baciatisi nel secondo episodio del 12 ottobre, dovranno far fronte a un problema inaspettato, lei in particolare. La sorellastra di Rudy, pensate, conoscerà un lato bruttissimo del carattere del suo nuovo amore: come avete potuto vedere nel promo, il ragazzo si è lasciato sedurre da una donna adulta e matura; non è ancora chiaro come precipiteranno gli eventi, ma è facile ipotizzare che l’amico di Marco farà di tutto per farsi perdonare (ammesso che quanto mostrato nei video non sia stato tagliato ad hoc per stimolare la curiosità del telespettatore, anche a discapito del vero intreccio della storia). Ma veniamo al dunque: le puntate che andranno in onda venerdì 19 ottobre 2012 alle 21.10 saranno due e, tra una risata e l’altra, avranno come protagoniste ancora una volta storie d’amore nate e relazioni finite.

    Nella prima – Genio tra le pagineMarco Cesaroni riuscirà a duettare con Nathalie Giannitrapani, la vincitrice di X Factor che ha partecipato anche al Festival di Sanremo, colpendo positivamente Maya; la principessa, infatti, non credeva che il suo nuovo amore fosse in grado di scrivere dei pezzi così intensi. Sarà anche la volta, purtroppo, di Giulio e Lucia: il primo verrà chiamato in tribunale, per uno tra gli ultimi atti del divorzio dalla seconda. Torneranno assieme, questo è certo, ma la strada da fare è ancora lunga…

    Nella seconda – Miracolosamente – Rudy ritorna inaspettatamente sui suoi passi: vuole Alice a tutti i costi, le fa capire che è interessato, ma dovrà fare i conti con gli eventi che hanno scombussolato la vita della ragazza. La sorella di Eva, infatti, è innamoratissima di Francesco e non riesce a confessarlo; non per niente, il secondo dei Cesaroni si impegnerà assieme a lui e a tutto il resto del gruppo, per organizzare una festa per il diciottesimo, ignaro del nuovo rapporto e speranzoso in un ritorno di fiamma da parte della ragazza.

    Al tradimento di Francesco si mescoleranno i classici elementi da commedia all’italiana: Maya sarà alle prese con un uomo che parcheggia nel posto riservato ai disabili e, per impedirglielo, apprenderà il metodo Cesaroni con l’aiuto di Marco.

    Le nuove puntate, insomma, promettono scintille. Secondo voi, quali coppie nasceranno e quali, invece, scoppieranno ancor prima di prendere vita?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeI Cesaroni 6
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI