I Cesaroni 5, anticipazioni: Rudy e Alice protagonisti di venerdì 21 settembre 2012

I Cesaroni 5, anticipazioni: Rudy e Alice protagonisti di venerdì 21 settembre 2012

Terza e quarta puntata da non perdere per il pubblico dei Cesaroni 5

da in Canale 5, Fiction italiane, I Cesaroni 6, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Rudy e Alice dei Cesaroni 5

    Puntate sorprendenti per i fan della serie tv I Cesaroni 5. Anticipazioni e indiscrezioni sulle puntate del 21 settembre 2012 vogliono, infatti, che la situazione tra Rudi e Alice sia destinata a precipitare irrimediabilmente, a causa di quanto accaduto venerdì scorso: in queste due puntate la figlia di Lucia ha trovato il coraggio di dichiararsi al suo fratellastro, salvo poi scoprire che la sua cotta per Miriam non è passata affatto. L’occasione dello scontro sarà la candidatura a rappresentate d’istituto delle due ragazze, che, pur non dandolo a vedere agli altri, sono davvero prese dal figlio di Giulio. La prima delle due puntate che vedrete il 21 settembre avrà come protagonisti anche i due esilaranti Ezio e Cesare, l’uno alle prese con il delinquentuccio che Stefania ha voluto accogliere in casa, l’altro con i dubbi sull’appartenenza di sua figlia Matilde a una setta satanica, ed entrambi con gli alieni; stando a quanto raccontato dai due romani, infatti, c’è stato un contatto con creature extraterrestri, attraverso il quale tutti e due hanno capito che ben presto arriverà un nuovo diluvio universale. Ma veniamo ai dettagli.

    La terza puntata dei Cesaroni 5 – Bagliore nel cielo - fa parte di quegli appuntamenti speciali che vedranno le famiglie Cesaroni e Masetti a spasso nel tempo; Ezio e Cesare, infatti, riusciranno a convincere Giulio di aver visto gli alieni e dell’imminente fine del mondo: eventualità che li spinge a rubare un sottomarino per scampare al diluvio universale prima accennato. Non mancheranno, ovviamente, gli amori della commedia all’italiana: Lucia farà di tutto per nascondere i suoi sentimenti, ma proprio non riuscirà a smettere di essere gelosa della donna che Giulio starebbe frequentando; il condizionale è obbligatorio, perché il numero due dei Cesaroni non è affatto innamorato di questa giovincella: ad aver complicato la faccenda sono stati proprio i suoi due amici, che, nella seconda di queste due puntate, chiariranno cosa è successo. Se Rudi e Alice sono sempre più distanti, non si può dire, comunque, che il primo sia riuscito a riconquistare Miriam: la ragazza sembra avere una cotta per Diego, che, ospitato da Stefania ed Ezio, dovrà conquistarsi la fiducia di entrambi. Marco, intanto, comincia a seguire di nascosto Maya

    La quarta puntata della serie tv di Canale 5 – Eterna giovinezza - sarà testimone di litigi furibondi: il primo, tra Giulio e questa spasimante piuttosto giovane, che alla fine deciderà persino di denunciarlo, salvo poi ritrattare, grazie all’intervento di Lucia; Giulio crede che l’interesse della sua ex-moglie per lui sia ancora forte, ma è costretto a ricredersi: Lucia partirà per Venezia e, ancora una volta, lo lascerà solo. Come già anticipatovi, il secondo litigio avrà come protagoniste Miriam e Alice: gelosa dei sentimenti che Rudi nutre per lei, la seconda farà di tutto per evitare che diventi rappresentante d’istituto; primi screzi anche tra la prima e il fratellastro della seconda: Rudi è troppo geloso del rapporto che Miriam sta instaurando con Diego e, pur cercando di nasconderlo in tutti i modi, non riuscirà a mentire fino in fondo.

    Cesare crede che sua figlia faccia parte di una setta satanica e contatterà, preoccupato, un esorcista.

    Stando a queste anticipazioni, insomma, la terza e la quarta puntata dei Cesaroni 5 si preannunciano scoppiettanti. Riuscirà il divertente intreccio a mantenere alti gli ascolti della nota serie tv?

    624

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeI Cesaroni 6Programmi TV