I Cesaroni 5 anticipazioni: Rudy disperato per Miriam, Marco e Maya vicinissimi

I Cesaroni 5 anticipazioni: Rudy disperato per Miriam, Marco e Maya vicinissimi

La settima e l'ottava puntata della fiction I Cesaroni 5 saranno completamente incentrate sulle vicende d'amore di Giulio e Lucia, Maya e Marco, Miriam, Diego e Rudy: le anticipazioni parlano chiaro

    Marco e Maya ne I Cesaroni 5

    Torna con tante sorprese, I Cesaroni 5. Anticipazioni, filmati e indiscrezioni sulle prossime puntate sono incentrate su ben tre coppie: Diego e Miriam, Giulio e Lucia, Marco e Maya. Se i primi inizieranno una storia d’amore che sconvolgerà Rudy, i secondi faranno un passo alla volta: Lucia è ancora fidanzata con Fabrizio e non può assolutamente cedere al corteggiamento (non palese) del suo ex-compagno; Maya e Marco, invece, prendono ancora troppo le distanze l’uno dall’altra, per potersi lasciare andare a un bacio; sia la prima sia la seconda coppia, comunque, saranno protagoniste di momenti tenerissimi, grazie alle vicende dei due episodi: Marco e Maya, per esempio, nell’aiutare Rudy, che è depresso per via della relazione di Diego e Miriam, si avvicinano sempre più; Giulio e Lucia, invece, sono già vicini da un pezzo, ma un rapimento organizzato da Ezio, per quanto non andrà a buon fine, potrebbe portare l’uno o l’altra al grande passo. Veniamo ai dettagli: di cosa parlano le anticipazioni di venerdì 12 ottobre?

    Nella prima puntata – Tu musica divina - Cesare è convinto che i Flamino Maphia abbiano copiato un pezzo suo, di Ezio e Giulio, quando ai tempi cantavano nel gruppo I gladiators: si tratta di un brano rap che all’epoca aveva avuto molto successo e che il noto gruppo avrebbe sfruttato per avere successo. I Flamino, ovviamente, non danno retta né a Cesare né a tutto il resto del vecchio gruppo, ma il primo non demorde: è intenzionato riunire la band, per dimostrare ai suoi nemici di che pasta sono fatti tutti e tre; non riuscirà, purtroppo, nel suo intento, perché Giulio ed Ezio non suonano più come una volta; questo, però, non lo fermerà: farà tutto da solo, intenzionato come non mai a dare il ben servito ai ‘copioni’.

    Intanto, Rudy vive un momento difficile: ubriaco, dà un pugno a Diego, gli rompe il naso, scatenando l’ira dei suoi compagni e di Miriam, e gli unici ad aiutarlo saranno i già citati Marco e Maya, sempre più vicini, nonostante i caratteri diametralmente opposti.

    Sarà anche tempo di arrivi inaspettati e momenti importanti: i Cesaroni dovranno fare i conti, pensate, nientepopodimeno che con Lady Victoria, la nonna della principessa; Lucia e Stefania, invece, cercheranno di aiutare Germana Barilon a fare bella figura con i vigili urbani.

    Nella seconda puntata – Dall’amor rapido - l’intreccio è costruito attorno alle vicende d’amore di Claudio e Lucia: il primo farà di tutto per spingere la seconda a confessargli i suoi sentimenti, essendosi accorto che non lo ha dimenticato, a tal punto che decide di chiedere l’aiuto di Ezio per un rapimento d’amore. Masetti senior dovrà rapire Lucia e lui dovrà salvarla, in modo da diventare il suo eroe.

    Inutile dirvi che il piano non andrà a buon fine, anche se, nonostante il fallimento, Lucia e Claudio non torneranno punto e a capo.

    Cesare, infine, cercherà di boicottare la gita di Matilde, ma, una volta scoperto, manderà su tutte le furie sia lei sia Pamela.

    I Cesaroni 5 andranno in onda venerdì prossimo alle 21.10 su Canale 5. Pronti per le nuove imperdibili puntate?

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeI Cesaroni 6
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI