I Cesaroni 5 anticipazioni: problemi per Rudy e Marco venerdì 5 ottobre 2012

I Cesaroni 5 anticipazioni: problemi per Rudy e Marco venerdì 5 ottobre 2012

I Cesaroni 5 torneranno venerdì 5 ottobre 2012 con due nuovi entusiasmanti episodi

    Rudy dei Cesaroni 5

    I Cesaroni 5 torneranno venerdì 5 ottobre su Canale 5 alle 21.10 con una sorprendente quarta puntata. Anticipazioni e indiscrezioni sui prossimi due episodi, infatti, sono completamente incentrate sul triangolo Rudy-Miriam-Diego e sullo strano rapporto di Alice con Francesco, che, pur essendo sempre più vicini e palesemente interessati l’uno all’altra, saranno messi alla prova da vicende che scombussoleranno la vita di entrambi, fino a spingere la prima a rinunciare al lavoro nel locale. Per quanto riguarda lo strano gruppetto, il secondogenito di casa Cesaroni cercherà in tutti i modi di far colpo sulla sua ex, ma lei, i cui ormoni non riescono proprio a trovare pace, si avvicinerà sempre di più al nuovo figlio di Ezio e Stefania: la situazione sarà intuita da Rudy, che, però, non andrà fino in fondo e continuerà per la sua strada; il gruppo musicale che ha fondato, infatti, sta andando alla grande e, avendo ottenuto i primi riconoscimenti, non intende rinunciarvi. Ma veniamo alle anticipazioni dettagliate.

    Ezio decide di comprare una vecchia Alfa Romeo, ma per farlo deve convincere Cesare e Giulio a recarsi con lui in Sicilia, dove inizierà una puntata di quelle ‘a spasso nel tempo’ (la prima mandata in onda ha avuto come protagonisti gli alieni ed è stata davvero divertente). Riuscendo nel suo intento, Masetti junior dovrà fare i conti con una strana situazione: tutti e tre sono stati ospitati da una famiglia molto gentile, ma che sembra in combutta con la mafia.

    Grandi problemi di cuore per Lucia, che, pur dovendo tornare a Venezia, proprio non riesce a farsi capace di dover lasciare la sua Garbatella, soprattutto dopo aver realmente capito che il suo Giulio potrebbe non esserci più; la donna, infatti, è vittima di una gelosia smodata nei confronti dell’ex, che apparirà in costume sulla prima pagina di un calendario del quartiere.

    Eva e Marco, invece, sono sempre più lontani, assolutamente inconciliabili anche per via della figlia: Marco sta dimostrando di non essere un buon padre, anche se sta cercando in tutti i modi di fare il possibile. Lo stesso farà anche Rudy per la band e per la sua Miriam, ma riuscirà soltanto nel primo caso a ottenere dei buoni risultati; nel secondo, invece, dovrà vedersela con Diego.

    Pronti per la quinta e sesta puntata dei Cesaroni 5?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeI Cesaroni 6