I Cesaroni 5 anticipazioni: Maya e Marco contro tutti, ritorno inaspettato per Jolanda

I Cesaroni 5 anticipazioni: Maya e Marco contro tutti, ritorno inaspettato per Jolanda

I Cesaroni 5 torna con nuove entusiasmanti puntate venerdì 16 novembre 2012: Sognando la realtà e Con nobili principi

    Marco e Maya Cesaroni 5 anticipazioni

    Puntate ghiottissime, le prossime della fiction I Cesaroni 5. Anticipazioni e trama dei nuovi episodi, infatti, si concentreranno sui problemi che tutte le coppie della Garbatella dovranno affrontare, in primis Maya e Marco. Il primogenito dei Cesaroni è riuscito a conquistare la principessa, lei non gli aveva mai detto la verità sulla sua vera famiglia e nell’undicesima messa in onda sembrava che tutto fosse destinato a precipitare; così, però, non è stato: Maya è riuscita a convincere l’amore della sua vita, senza pensare ai problemi politici e sociali che una scelta del genere avrebbe comportato nel suo paese. Se Giulio e Lucia si dimostreranno entusiasti, diversa sarà la reazione dei nobili, proprio per questo motivo: la nonna di Maya è d’accordo con la relazione – ha conosciuto l’amore in passato e vuole che la ragazza non se lo faccia sfuggiare -; la madre, un po’ meno, ma non è lei il problema: a fare di tutto affinché i due si lascino sarà proprio il padre, che arriverà persino a minacciare sua figlia. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni delle nuove puntate.

    Venerdì 16 novembre 2012 I Cesaroni 5 tornerà con due messe in onda: nella prima – Sognando la realtà – Salvatore Incognito, che fornisce marsala alla bottiglieria di Giulio e Cesare, vedrà in sogno la morte del marito di Lucia e, seppur spaventati suo fratello e tutta la famiglia, cercheranno di fare il possibile affinché le premonizioni funeste non si avverino. Maya, intanto, deciderà di far conoscere ai suoi genitori Marco, senza dire loro del fidanzamento: lo accoglieranno bene, ma, una volta scoperta la verità, tutto cambierà drasticamente.

    La seconda puntata – Con nobili principi - sarà testimone del ritorno di Lorenzo: le anticipazioni vogliono che questi, tornato da San Francisco, si dimostrerà ancora innamorato di Jolanda, che, però, è innamorata di Mattia. Alice, per fortuna, deciderà di tornare a vivere la sua storia d’amore con Francesco, ma non riuscirà più a confidarsi – per motivi che scopriremo solo nelle prossime puntate – con Rudi. Il secondogenito di Giulio, per di più, sembrerà non gradire il ritorno di fiamma e, pur non dicendo nulla alla sua sorellastra, cambierà completamente atteggiamento nei suoi confronti. Alice e Francesco sono davvero una nuova coppia oppure la fiction ci riserverà un finale a sorpresa?

    I Cesaroni 5 va in onda tutti i venerdì su Canale 5 alle 21.10. Restate sintonizzati per scorprire assieme a noi tutta la verità!

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeI Cesaroni 6

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI