I Cesaroni 5 anticipazioni: Maya affronta Jay, Lisa ha un segreto terribile

I Cesaroni 5 anticipazioni: Maya affronta Jay, Lisa ha un segreto terribile

Grandi sorprese nelle anticipazioni sui Cesaroni 5: Rudi e Diego scopriranno il terribile presente di Lisa e Maya dovrà affrontare una volta per tutte Jay

da in Canale 5, Fiction italiane, I Cesaroni 6
Ultimo aggiornamento:

    I Cesaroni 5 anticipazioni

    Grandi sorprese per i fan de I Cesaroni 5. Anticipazioni e trama delle prossime puntate, che andranno in onda regolarmente venerdì 30 novembre 2012, sono incentrate sul grande segreto di Lisa, la sorella di Diego ritornata a Roma per rivederlo e iniziare a conoscerlo meglio. Il loro rapporto – argomento principale delle precedenti puntate – non è mai stato idilliaco, per via dell’orgoglio del teppista, indispettito e al tempo stesso intimorito dal temperamento e dalla bravura della ragazza; la situazione cambierà notevolmente, però, nella prima puntata, La ricetta perfetta.

    Diego, infatti, scoprirà l’enorme debito della sorella e inizierà a cercare una soluzione assieme a Rudi per aiutarla; questi, ovviamente, non si tirerà indietro: attratto follemente dalla bellezza di Lisa, ma intenzionato a frequentarla per ben altri motivi, deciderà di stare vicino al suo amico e di guadagnare dei soldi; comportamento apprezzabile, che li renderà protagonisti, però, di situazion difficili da gestire. Veniamo alle anticipazioni dettagliate sulle nuove puntate.

    Nel primo appuntamento di venerdì tutto sarà incentrato sulla scoperta del segreto e non sulla soluzione trovata da Diego e Rudi, nodo principale della puntata successiva.

    A questo momento così carico di tensione si intreccerà una sfida di cucina: Lucia, dopo aver ospitato un cuoco nella sua libreria, decide di mettere alla prova Giulio, che, per non fare figuracce, ricorrerà a un piccolo stratagemma…

    Nel secondo appuntamento, Inutile nascondersi, si paleserà il modo in cui Rudi e Diego intendono pagare il debito di Lisa: organizzare una bisca in bottiglieria, all’insaputa di Cesare e di Giulio. Toccherà anche a Maya prendere delle decisioni importanti – o meglio, ufficializzarle; la ragazza, infatti, confesserà a Jay di essersi innamorata di Marco e quest’ultimo non la prenderà affatto bene: sarà un momento davvero difficile per lei e il primogenito di Giulio Cesaroni non potrà far altro che starle vicino in silenzio.

    Le anticipazioni sui Cesaroni 5 promettono emozioni a non finire. Venerdì 30 catapultatevi su Canale 5: non ve ne pentirete!

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeI Cesaroni 6