I Cesaroni 5 anticipazioni: Marco e Maya finalmente insieme, Rudy e Alice vicinissimi

I Cesaroni 5 anticipazioni: Marco e Maya finalmente insieme, Rudy e Alice vicinissimi

I Cesaroni 5 torna venerdì 2 novembre con due nuove entusiasmanti puntate: Rudy e Alice sembrano sempre più vicini, Marco e Maya vivranno felici la loro storia d'amore

da in Canale 5, Fiction italiane, I Cesaroni 6
Ultimo aggiornamento:

    Rudy e Alice dei Cesaroni 5

    Anticipazioni ghiotte per I Cesaroni 5. La puntata del 2 novembre, infatti, promette scintille e grandi sorprese a tutti i fan, soprattutto a coloro che, dimenticata ormai Eva, non vedono l’ora che Marco e Maya dichiarino l’uno all’altra il proprio amore: in queste messe in onda – precisamente, nella prima puntata Ad occhi chiusi -, il primo dei Cesaroni si farà aiutare da Francesco, per dichiarare il suo amore alla principessa; storia d’amore intensa, vissuta lontano da tutto e tutti, quella dei due ragazzi sarà una relazione combattuta e sofferta (Maya, infatti, è convinta che non può andare avanti tra le bugie e che è necessario parlare a tutti, o almeno a lui, della sua vera vita). Ma sarà anche momento di grosse grasse risate: sempre nel primo appuntamento alla Garbatella tornerà Son Sei, che si fingerà cieco, nella giornata in cui si celebrano i non-vedenti, e riuscirà a prendere in giro non soltanto Ezio, ma anche Giulio e Cesare. Sarà l’amore, comunque, a muovere gran parte degli eventi: Francesco, per esempio, farà di tutto per riconquistare Alice, pur senza riuscirsi (sembra che la figlia di Lucia abbia riscoperto un forte interesse nei confronti di Rudy e che non voglia in alcun modo rinunciarvi).

    Mimmo, per di più, deciderà di fingersi Justin Bieber e di fare un regalo a Belinda, proprio per avere una piccola vendetta su Matilde.

    Nella seconda puntata, Contro tutto e tutti, Ezio e Cesare litigheranno per Walterino, il criceto dei Masetti; la discussione sarà così forte che entrambi si accorderanno per andare a Forum da Rita Dalla Chiesa e risolvere tutto. Gran parte del secondo appuntamento sarà incentrato ancora una volta su Marco e Maya: finalmente insieme, i due possono viversi senza giochi e provocazioni – tant’è che decidono di passare serate all’insegna del divertimento e della musica (assisteranno, per esempio, a un concerto dei Senza Nome) -, ma non nella verità: dilaniata dai sensi di colpa, la nobile non avrà il coraggio di confessare tutto al suo nuovo amore.

    I Cesaroni 5 torneranno con la decima puntata venerdì 2 novembre alle ore 21.10 su Canale 5. Le premesse per appuntamenti strepitosi, ancor più intensi e divertenti delle ultime due puntate da novanta minuti, ci sono tutte: sarete anche voi dinanzi alla tv o al PC per non perdere neanche un minuto della fiction?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeI Cesaroni 6