I Cesaroni 5 anticipazioni: Marco e Alice furiosi, Lucia torna a casa [FOTO]

I Cesaroni 5 anticipazioni: Marco e Alice furiosi, Lucia torna a casa [FOTO]

I Cesaroni 5 torna domenica 21 ottobre 2012 con due nuove puntate: 'Mai al tappeto' e 'Un passo alla volta'

    I Cesaroni 5 puntano su Francesco e Alice

    Se a qualcuno è sfuggito il doppio appuntamento della fiction I Cesaroni 5, non c’è nulla di cui preoccuparsi; le anticipazioni che vi forniremo, infatti, faranno un punto di ciò che vedremo domani, domenica 21 ottobre, dopo aver assistito a due appuntamenti che definire ‘entusiasmanti’ è dire davvero poco: ieri Alice ha confessato a Francesco il suo amore per lui; lo stesso ha fatto Lucia, che, però, non è riuscita a dire a Fabrizio la verità sul ritorno di fiamma con Giulio; e che dire di Marco e Maya, che sembrano riusciti a far dimenticare l’amatissima Eva? Non pochi nodi, insomma, sono venuti al pettine. Ma procediamo con la trama dei prossimi due episodi: la prima puntata – Mai al tappeto - ruoterà attorno all’esigenza avvertita da Lucia di parlare a Fabrizio del suo nuovo amore e all’impossibilità di riuscirvi, a causa di imprevisti e contrattempi continui; dal suo canto, Giulio cercherà in tutti i modi di mantenere la calma, anche perché si impegnerà non poco in una lotta all”ultimo pugno’ contro un pugile – Ricky -, che, sfidato in passato, ha chiesto una rivincita.

    Alice e Francesco dovranno fare i conti con una situazione finora non molto chiara: l’amico di Marco è follemente innamorato di lei, ma si è lasciato andare tra le braccia di una donna, Rosa, che frequentava da diverso tempo (non un’amante, ma una vera e propria compagna, della cui presenza Alice non era stata messa al corrente). Sempre innamorato di Miriam, Diego dovrà fare i conti, inoltre, con il suo amico Granchio, che gli chiederà aiuto, non senza metterlo nei guai.

    Nella seconda puntata – Un passo alla volta - Ezio dovrà vedersela con una strana accusa: quella di aver rubato dei soldi nel garage di Barilon; l’unico che si dirà disposto ad aiutarlo è proprio Diego, con il quale inizierà a stringere un rapporto padre-figlio; sarà anche tempo di conciliazioni definitive, visto che Lucia e Alice torneranno a casa Cesaroni, e lo faranno in occasione del Natale; brutto momento per Marco, invece: il primogenito di Giulio farà i conti con il ritorno di Jay, il fidanzato segreto di Maya (che, però, è palesemente intenzionata a lasciarlo, per inziare una storia d’amore con lui).

    Le anticipazioni promettono bene e I Cesaroni 5 continua a non deludere le aspettative dei telespettatori (share e ascolti ne sono la più chiara testimonianza). Siete pronti per due nuovi interessantissimi appuntamenti?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeI Cesaroni 6
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI