I Cesaroni 5, anticipazioni: le storie di Maya, Diego, Francesco e Lady Victoria

I Cesaroni 5, anticipazioni: le storie di Maya, Diego, Francesco e Lady Victoria

Anticipazioni succose per i fan della serie tv I Cesaroni 5: le new entry Maya, Lady Victoria, Francesco e Diego hanno delle storie davvero particolari da raccontare a tutti

    Alice e Francesco de I Cesaroni 5

    Atteso venerdì 14 settembre, I Cesaroni 5 promette scintille, tra anticipazioni sorprendenti, new entry e grandi conferme, viaggi nel tempo ed episodi speciali che cercheranno di rilanciare la serie tv, dopo una quarta stagione non proprio idilliaca in quanto ad ascolti e share. La serie televisiva sarà incentrata non soltanto su episodi tipici della commedia italiana, ma anche su storie d’amore travagliate che quasi tutti i protagonisti vivranno – da Rudy a Marco, senza dimenticare Alice e, ovviamente, i più adulti -; gran parte dei dettagli sulla trama è disponibile seguendo il nostro speciale sulla serie: qui di seguito, infatti, ci soffermeremo soprattutto sulle quattro new entry che vedremo a partire da venerdì 14 settembre e che abbandoneranno la famiglia allargata più strampalata d’Italia solo alla fine delle messe in onda (ben sedici, per un totale di ben ventinove episodi, tra i quali spiccano tre puntate della durata di novanta minuti ciascuna). Stiamo parlando di Maya, Diego, Francesco e Lady Victoria, ognuno con un carattere e un vissuto particolari.

    Nina Torresi, per esempio, interpreterà il personaggio della principessa Maya, che, in vacanza a Roma dalla nonna, decide di abbandonare (anche se solo per poco) i panni di nobile, per vestire quelli di romana doc in casa Cesaroni. La ragazza cercherà in tutti i modi di tenere nascosto il suo passato, proprio per evitare che gli altri la trattino con rispetto, ma le continue menzogne la porteranno a confessare tutto, a rivelare la sua identità, spiazzando, di conseguenza, tutti i membri della famiglia.

    Il secondo personaggio sui generis è interpretato da Giuliana Lojodice ed è proprio la nonna di Maya, Lady Victoria, una donna che non ha mai accettato il carattere rivoluzionario della nipote e, soprattutto, la sua scelta di abbandonare la sua vita di principessa, per un’esistenza con Giulio, Lucia, Rudy, Alice e Marco: una decisione che influenzerà non poco il rapporto tra lei e la famiglia Cesaroni.

    Diego, invece, è un ragazzo che, denunciato diverse volte, vive una vita travagliata, a causa dell’assenza – non sappiamo ancora per quale ragione – della famiglia.

    Scapestrato e disadattato, Diego sarà aiutato da Stefania ed Ezio a superare i suoi problemi di adolescente complicato e abbandonato da tutti; nonostante gli sbagli, alla fine riuscirà a ritrovare la ‘retta via’.

    Francesco, interpretato da Alessandro Tersigni, ex-concorrente del Grande Fratello che prenderà il posto di Ludovico Fremont, è, invece, un vecchio amico che Marco ha ritrovato grazie a Facebook e che, con la sua simpatia e solarità, riuscirà a minare il rapporto tra Rudy e Alice, nella scorsa serie vicini a tal punto da far pensare a una sorta di storia d’amore vissuta in rigoroso segreto.

    Ci sono tutti gli elementi, insomma, per un intreccio interessantissimo. Leggendo queste anticipazioni, cosa vi aspettate dalla nuova stagione della serie tv?

    549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeI Cesaroni 6