I Cesaroni 5 anticipazioni: Eva e Marco di nuovo insieme, Rudy e Alice innamorati

Un ritorno inaspettato tra le anticipazioni dei Cesaroni 5: la penultima puntata sarà un grande momento per Marco Cesaroni, alle prese nientepopodimeno che con Marta ed Eva

da , il

    I Cesaroni 5 anticipazioni Eva e Marco

    Episodi scoppiettanti per I Cesaroni 5. Anticipazioni e trama delle nuove puntate sono completamente incentrate, infatti, su un ritorno che definire ‘inaspettato’ è dire davvero poco. Di chi stiamo parlando? Dell’amatissima Eva, che farà la sua comparsa alla Garbatella sorridente e più in forma che mai, con una Marta pronta a farsi coccolare dal suo papà. Eva e Marco, insomma, si ritroveranno nei prossimi due appuntamenti e permetteranno ai telespettatori che sono cresciuti con la loro storia d’amore di vivere ancora una volta un sogno a occhi aperti. Tutto questo, ovviamente, a discapito di Maya, che si sentirà messa da parte, quasi usata, dal figlio di Giulio: reazione che causerà un litigio così forte tra i due da mettere persino a rischio i loro piani di convivenza. Ma vediamo nei dettagli quali sono le anticipazioni: I Cesaroni 5 sarà davvero incentrato soltanto su Eva, Marco e Maya?

    La prima puntata – Siamo tutti così - sarà basata completamente su alcuni equivoci: Lucia e Stefania, indispettite dalla poca apertura dei loro mariti all’amore saffico, decideranno di mettere a punto uno scherzo con i fiocchi e i controfiocchi, che Ezio e Giulio non prenderanno affatto bene. Sarà tempo anche di una gita al mare per Rudy e Alice, i quali saranno vicini a tal punto da far sperare a tutti nel classico lieto fine; peccato che l’arrivo di Francesco – interpretato da un Alessandro Tersigni rivelazione di quest’anno – manderà in frantumi tutto. Sempre la prima puntata sarà incentrata su Maya, Marco e la ricerca di una casa in cui andare a convivere: scelta difficile ma obbligata dalle circostanze, per di più ostacolata nella sua concretizzazione dal già citato arrivo di Eva e Marta.

    Molto più divertente, la seconda puntata Uguali e diversi: Pamela si allontana da Cesare per qualche giorno e la madre di Belinda, Carla, cercherà in tutti i modi di farlo cadere ai suoi piedi, non senza riuscirci, purtroppo per lui; una volta scoperto cosa è successo, infatti, sua moglie deciderà di cacciarlo di casa e di impedirgli di vedere Matilde: una situazione che lo distruggerà, certo, ma che, allo stesso momento, lo spingerà a fare qualcosa per riconquistarla con l’aiuto di Giulio ed Ezio. Rudy, intanto, continuerà a struggersi d’amore per una sempre più indecisa Alice, e Diego dovrà sostenere gli esami di terza media.

    Inutile dirvi che, stando alle anticipazioni delle nuove puntate, I Cesaroni 5 non va perso nel modo più assoluto: venerdì 7 dicembre 2012 fiondatevi davanti al televisore e tenetevi pronti a tutto!