I Cesaroni 5 anticipazioni: Alice divisa tra Rudy e Francesco, Giulio vola a Milano

I Cesaroni 5 è pronto a regalarci grandi emozioni e sorprese domenica 28 ottobre con Milano andata e ritorno, la terza puntata speciale della durata di 90 minuti!

da , il

    I Cesaroni 5 a Milano con Giulio Ezio e Cesare

    Nuova puntata speciale domenica 28 ottobre per I Cesaroni 5. Anticipazioni e trama, infatti, ruotano attorno alle vicende di Giulio, Ezio e Cesare a casa del cugino Flavio, un uomo che avrebbe dovuto fare fortuna nel corso degli anni – e che tutti ritengono un vero e proprio mago dell’economia -, ma che, in realtà, continua a esercitate il (rispettabile) mestiere di autista personale. L’intreccio si baserà proprio su equivoci infiniti: Flavio, che vive in una casa di lusso invidiatissima da Giulio in particolare, per non fare una brutta figura, decide di dire a tutti che quella è casa sua, quando invece appartiene al broker milanese che accompagna ogni giorno. Ma cosa ci fanno i tre cittadini della capitale lì, in una realtà completamente diversa da quella romana? Tutto nasce dall’esigenza di Giulio di far firmare a suo cugino il condono della propria mansarda, che – secondo un contratto – non risulta essere di sua proprietà.

    Flavio e Giulio si incontreranno dopo tanto tempo e, per un certo periodo, riusciranno anche ad andare d’accordo, ma, dopo uno strano investimento tutto tornerà come prima: Flavio ha convinto non solo suo cugino, ma anche Ezio e Cesare a investire, puntando proprio sulla casa; dato che l’investimento non andrà a buon fine, i tre dovranno fare i conti con l’eventualità di perdere l’abitazione e di trovarsi tutti senza un tetto: un danno inimmaginabile di cui Giulio non riesce proprio a capacitarsi.

    Sarà anche una puntata – Milano andata e ritorno - in cui Alice e Rudy si avvicineranno più del dovuto, seppur non fisicamente: la ragazza, dopo aver visto che il suo fratellastro ha intenzione di esibirsi da solo e non con il gruppo, decide di continuare a organizzare nel locale di Francesco (che, dopo aver lasciato Elena, si trova sommerso dai debiti) la battaglia delle band.

    Marco e Maya continueranno a corteggiarsi, ma lei si rivelerà piuttosto indecisa su una proposta fattale dal primo dei Cesaroni, e cioè accompagnarlo a Berlino, dove dovrà aprire un concerto: la ragazza si dimostrerà combattuta tra la voglia di seguirlo e la necessità di restare nei suoi panni, in quelli della sposa di un giovane nobile.

    La puntata del 28 ottobre si preannuncia a dir poco interessante. Vi catapulterete anche voi davanti al televisore alle 21.10?