I Cesaroni 5, anticipazioni: addio Eva, bentornata Lucia

I Cesaroni 5, anticipazioni: addio Eva, bentornata Lucia

Partono ai primi di giugno le riprese de I Cesaroni 5: confermato l'addio di Alessandra Mastronardi, che non ritroveremo nei panni di Eva, mentre torna al suo posto Elena Sofia Ricci

da in Alessandra Mastronardi, Fiction italiane, I Cesaroni 6, Serie Tv, Elena-Sofia-Ricci
Ultimo aggiornamento:

    Alessandra Mastronardi al GFF 2008

    Il cast de I Cesaroni sta per tornare sul set: partono a giugno le riprese de I Cesaroni 5 e le novità (per quanto annunciate) non mancano. Se Lucia (Elena Sofia Ricci) riprenderà il suo posto al fianco di Giulio (Claudio Amendola), Eva lascerà definitivamente casa Cesaroni. L’addio di Alessandra Mastronardi al ruolo che l’ha consacrata beniamina del pubblico fictional italiano era noto da tempo, ma la speranza di vederla tornare sui suoi passi non si era mai spenta nei fans, che ora dovranno farsene una ragione.

    E’ da tempo che Alessandra Mastronardi annuncia il suo addio al ruolo di Eva e ora il momento è giunto: l’attrice non sarà sul set della quinta stagione de I Cesaroni e il suo Marco (Matteo Branciamore) sarà ‘libero’ di cercarsi nuovi amori.

    Ma Eva morirà o si prenderà una lunga ‘pausa’ dalla famiglia?

    Intanto Claudio Amendola dichiara in un’intervista a Il Messaggero che in questa quinta stagione si ritroverà il brio della prima: a dirla tutta la scorsa stagione ha raggiunto i minimi storici per sceneggiatura e realizzazione, quindi non si può che fare di meglio. Noi ce lo auguriamo: I Cesaroni non meritano una stanca decadenza.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandra MastronardiFiction italianeI Cesaroni 6Serie TvElena-Sofia-Ricci