I Cesaroni 5 anticipazioni 2012: prime puntate tragicomiche su Canale 5

I Cesaroni 5 anticipazioni 2012: prime puntate tragicomiche su Canale 5

L'attesa è finita per I Cesaroni 5

da in Canale 5, Fiction italiane, I Cesaroni 6
Ultimo aggiornamento:

    I Cesaroni 5 in foto

    Serata da non perdere in compagnia della serie tv I Cesaroni 5. Anticipazioni scoppiettanti, ritorni attesissimi e addii definitivi franno della quinta stagione di questa divertente commedia all’italiana un prodotto di enorme successo e riscontro presso il pubblico, e non immeritatamente, dopo il calo – seppur non eccessivo – degli ultimi anni. Tantissime, le novità: tre episodi speciali da novanta minuti – tra i quali spicca la ricerca da parte di Mimmo delle origini del nome ‘Cesaroni‘ -; new entry con storie difficili, a tratti tragicomiche, alle spalle – pensate, per esempio, alla principessa Maia -; nuovi amori e tanto altro ancora: ne I Cesaroni 5 Rudy e Alice chiarirano una volta per tutte la loro relazione; la seconda, infatti, conoscerà un nuovo Walter – il bellissimo e simpatico Francesco -, interpretato da Alessandro Tersigni; Giulio e Lucia, per quanto in queste prime puntate tutto sembrerà andare di male in peggio, si rinconcilieranno; Marco cercherà di dimenticare Eva, senza riuscirci nelle prime puntate e gran parte del cast sarà impegnato con storie d’amore difficili ma sempre a lieto fine. Vediamo allora le anticipazioni delle prime puntate della serie tv, in onda da questa sera ogni venerdì su Canale 5 alle 21.10.

    Il primo episodio – L’arte di amare – sarà incentrato sul ritorno di Lucia a Roma, rientro improvviso che non sconvolge tanto Giulio quanto Ezio: la donna è a Roma soltanto per una mostra, e non per riappacificarsi con il suo ex-marito, ma il padre di Walter lo capisce in ritardo, soltanto dopo aver architettato un piano ‘diabolico’ per farli riavvicinare. Rudy torna sconvolto dalle vacanze e quest’anno dovrà affrontare, così come Alice, il fatidico esame di stato: un ultimo anno all’insegna del divertimento ma non solo, insomma.

    Il secondo episodio – A folle velocità – avrà come protagonista sempre Ezio, che, triste per il comportamento di Walter (Ludovico Fremont ha deciso di abbandonare la serie, molto probabilmente per scrollarsi di dosso l’etichetta del Cesaroni), decide di comprare la sua ex officina; finisce, purtroppo, per compromettersi con una banda di motociclisti. A differenza del primo episodio, in quest’ultimo non sarà Rudy ma Marco al centro dell’attenzione: il ragazzo, infatti, troverà le forze per parlare a Giulio di alcuni suoi problemi e non solo.

    Le new entry, come già anticipato, non mancheranno; per queste, però, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati alla serie televisiva. Siete pronti per questa nuova avventura con la famiglia allargata più strampalata d’Italia?

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeI Cesaroni 6