I Cesaroni 4, prime anticipazioni (video)

Prime anticipazioni dal set de I Cesaroni 4: le riprese sono iniziate il 16 novembre e le nuove 20 puntate arriveranno su canale 5 nell'autunno 2010

da , il

    Arrivano le prime anticipazioni su I Cesaroni 4: le riprese sono iniziate lo scorso 16 novembre e continueranno nelle prossime settimane mentre la messa in onda della nuova stagione, composta da 20 puntate, è prevista, come ormai noto, per l’autunno 2010. Vita di coppia serena per Marco ed Eva, complice la figlioletta che li ha rimessi insieme alla fine della terza stagione; rottura, invece, per Giulio e Lucia, che comparirà solo nella prima puntata per poi tornare nella quinta serie. Matrimonio in vista per Pamela e Cesare, mentre si insinua nella vita di Giulio la wedding planner Olga, interpretata da Barbara Tabita.

    Tv Sorrisi e Canzoni è andata sul set de I Cesaroni 4, che come sempre viene girato a Roma, nell’ormai mitico quartiere della Garbatella dove ha sede la bottiglieria dei fratelli Cesaroni. Per Giulio (Claudio Amendola) e Cesare (Antonello Fassari) il futuro riserba un totale cambio di vita: mentre il solitario Cesare convola a nozze con Pamela, Giulio si trova ad affrontare la separazione di Lucia (Elena Sofia Ricci), che mette per il momento in stand-by il suo matrimonio. E a proposito di matrimoni è proprio la wedding planner ingaggiata da Cesare e Pamela a insidiare il fedele Giulio: trattasi dell’affascinante Olga, interpretato dalla new entry Barbara Tabita, che cercherà di farsi una famiglia conquistando quella de I Cesaroni.

    In basso un’intervista a Barbara Tabita tratta da Verissimo.

    Va a gonfie vele, invece, la storia tra Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi), che ora si ritrovano genitori di una bella bimba, nata in maniera rocambolesca nell’ultima puntata della terza stagione. Con un nuovo taglio di capelli, un caschetto sbarazzino, Eva sembra conciliare bene il suo nuovo ruolo di madre (e di moglie?), anche se le crisi sono dietro l’angolo.

    Promettono di non tradire le aspettative anche Ezio (Max Tortora) e Stefania (Elda Alvigini) e i ‘piccoli’ (si fa per dire) Rudi, Alice e Mimmo, cui si aggiunge stabilmente la piccola Matilde, figlia di Pamela e Cesare.

    Siamo ovviamente solo alle prime battute e le indiscrezioni sono poche: cresce, invece, l’attesa per I Cesaroni 4.