I Cesaroni 4 dal 10 settembre su Canale 5: il video del backstage

I Cesaroni 4 dal 10 settembre su Canale 5: il video del backstage

I Cesaroni 4 su Canale 5 dal 10 settembre: il video del backstage

    Confermata la data d’inizio della quarta stagione de I Cesaroni, che tornano su Canale 5 da venerdì 10 settembre per rimanerci fino agli inizi del 2011. Il debutto de I Cesaroni 4 era già stato annunciato dal cast giovane della serie di Canale 5 che avevamo incontrato a luglio al Giffoni Film Festival, ma l’informazione trova ora ufficialità nei palinsesti Mediaset. Intanto Elena Sofia Ricci spiega l’uscita di scena di Lucia, decisa a seguire la sua carriera. Seguiteci dopo il more.

    La grande ‘assente’ della quarta stagione de I Cesaroni sarà senza dubbio Elena Sofia Ricci, il cui ‘arrivederci’ alla serie è ormai noto da tempo: ora si scopre qualcosa di più sulle soluzioni narrative scelte per ‘allontanare’ Lucia dalla sua numerosa famiglia. In un’intervista a Il Messaggero, la Ricci spiega che Lucia ha voglia di dare una svolta alla sua carriera. “Lucia cambia, com’è giusto che sia.

    D’altronde i figli crescono, diventano autonomi e lei inizia a chiedersi: ma il mio momento, quando arriva? Detto fatto: arriva. Le viene offerto un lavoro gratificante, di quelli in cui speri da sempre. Ma c’è un però. E’ lontano da casa e lei si ritrova di fronte a una scelta. Questione che coinvolge e scuote marito e figli e provoca liti furibonde“.

    Per ‘consolarsi’ Giulio Cesaroni, alias Claudio Amendola, si lascerà trascinare da Barbara Tabita nel ruolo della confusionaria Olga; e mentre Rudi e Alice si scaldano per prendere il posto di Marco ed Eva, proprio la neomamma, interpretata da Alessandra Mastronardi, dovrà vedersela con Sofia, sua nuova antagonista che ha il volto di Giorgia Sinicorni e che porta un po’ di punk nella vita dei Cesaroni.

    Non ci resta che aspettare l’inizio de I Cesaroni 4: siamo sempre più basiti, però, di fronte all’inizio anticipato della stagione tv; in fin dei conti a settembre è ancora estate….

    370

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI