I Cesaroni 3, ultime due puntate lunedì 25 maggio

I Cesaroni 3, ultime due puntate lunedì 25 maggio

Le ultime due puntate della terza stagione de I Cesaroni andranno in onda, insieme, lunedì 25 maggio su Canale 5 come sempre in prima serata

da in Canale 5, Fiction italiane, I Cesaroni 6, Palinsesto Mediaset, Primo Piano, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    La locandina de I Cesaroni 3

    Dopo il tandem con Piper che ha caraterizzato questa settimana di programmazione (con un episodio a sera in onda lunedì e venerdì), la terza stagione de I Cesaroni si prepara alla conclusione. Gli ultimi due episodi andranno in onda in prima serata lunedì 25 maggio.

    Dopo la mossa a sorpresa di Mediaset, che questa settimana si è servita de I Cesaroni per aiutare la miniserie Piper, in crisi d’ascolti, pare che Canale 5 abbia deciso di lasciare le ultime due puntate della terza stagione de I Cesaroni al lunedì, senza ulteriori spezzettamenti. Ricorderete che con l’inizio di maggio I Cesaroni erano stati spostati da canonico venerdì al lunedì sera, con l’obiettivo di dar fastidio alla fiction Rai e di fare spazio a Piper, regalandole uno slot di programmazione fictional già consolidato nelle abitudini del pubblico. Ora per Piper c’è un altro spostamento: l’ultima puntata andrà in onda domenica 24 maggio subito dopo il terzo e ultimo speciale di Mai Dire Grande Fratello.

    Tornando a I Cesaroni, gli ultimi due episodi della terza stagione restano al lunedì. Si tratta di Io e Te per Sempre, nel quale si fa sempre più acuta la crisi tra Giulio e Lucia, proprio mentre Eva prepara il matrimonio con Alex pensando però a Marco lontano, e di Ovunque Andrai, che dà il titolo anche all’ultimo libro-diario dei due giovani protagonisti, Marco ed Eva, che saranno il vero punto di svolta dell’ultimo appuntamento: Marco è a Milano per presentare il suo nuovo pezzo (guest star della puntata Linus di radio Deejay) mentre Giulio e Lucia decidono di separarsi dopo il matrimonio di Eva e Alex. Ma il matrimonio si celebrerà? E il figlio è davvero di Alex?

    Queste le domande che arrovellano i fans della serie, che da domenica 31 maggio potranno rivedere in replica in prima serata, sempre su Canale 5, le puntate della seconda stagione, mentre in edicola sono già disponibili, a fascicoli, quelle della terza.
    Che dire: sul finale si accettano scommesse.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeI Cesaroni 6Palinsesto MediasetPrimo PianoSerie Tv