I Cesaroni 3 su Canale 5 dal 6 febbraio

I Cesaroni 3 su Canale 5 dal 6 febbraio

I Cesaroni tornano in tv il 6 febbraio, in prima serata su Canale 5: una settimana di ritardo rispetto alla data inizialmente prevista

    Ovunque Andrai, nuovo diario di Marco ed Eva

    Come annunciato, la terza serie de I Cesaroni arriverà su Canale 5 solo il 6 febbraio, con una settimana di ritardo sulla data inizialmente prevista per il debutto. E in libreria arriva un nuovo diario di Eva e Marco Ovunque andrai”, che ricostruisce quanto accaduto tra la fine della seconda serie e la terza in arrivo.

    Le quattro puntate di ArciZelig fanno slittare di una settimana l’arrivo su Canale 5 de I Cesaroni 3. Si tratta di una sola ‘settimana di passione’ che sembrerà interminabile per i fans della serie, che aspettano questo momento da quasi un anno.
    Per intrattenerli durante l’attesa esce il 27 gennaio, edito dalla Sperling & Kupfner (15,50 €), il nuovo diario di Eva e Marco, Ovunque Andrai, resoconto dei pensieri dei due protagonisti, innamorati, della serie nei mesi di lontananza.

    Ne riportiamo alcuni estratti per la gioia dei fans, ripresi da Tv Sorrisi e Canzoni.

    20 luglio, Roma, Marco: “Domattina un aereo dovrebbe portarla a New York, con Alex, a iniziare la sua nuova vita. Ma non può ignorare quello che è successo solo pochi minuti fa…”; “Eva: Alex mi ha portato lontano solo da una cosa: Marco. E proprio ora che sta per riuscire definitivamente a strapparmi da lui… ho pensato bene di mandare a monte tutti i suoi sforzi”. “3 agosto, Roma, Marco: “Dove sei amore? Perché sei partita e mi hai lasciato ad affogare nella disperazione?”.

    Altro che Step e Babi di Mocciana memoria: buona lettura!

    330