I Cerchi nell’Acqua, la fiction con Alessio Boni e Vanessa Incontrada al via su Canale 5

I Cerchi Nell'Acqua è la nuova fiction di Canale 5 con Alessio Boni e Vanessa Incontrada

da , il

    Approda da stasera su Canale 5 I cerchi nell’acqua, una nuova fiction Mediaset che vede tra i suoi protagonisti Alessio Boni e Vanessa Incontrada. La miniserie, un mistery drama in quattro puntate che mescola gli elementi classici del giallo a quelli rosa dell’immancabile storia d’amore tormentata, è prodotta da Palomar per la regia di Umberto Marino, ed è ispirata a Le Miroir de l’Eau, una serie francese andata in onda nel 2007 con grandissimo successo.

    I cerchi nell’acqua andrà in onda in prima visione assoluta ogni mercoledì alle 21.10 su Canale 5 a partire da stasera.

    La fiction, ricca di suspense e colpi di scena, vede protagonisti Alessio Boni, nei panni di Davide Freccero, un ex detenuto che decide di indagare su una misteriosa morte avvenuta nel lago del suo paese d’origine, e Vanessa Incontrada, nel ruolo di Bianca Della Rocca, una giovane donna che vive con l’oppressione della madre Elsa (interpretata da Paola Pitagora).

    Tutto ha inizio quando Davide, tornato nel suo paese d’origine dopo 20 anni di assenza e con un passato in prigione alle spalle, scopre che la donna che ha amato, Ginevra Della Rocca (Jurgita Jurkute), è affogata nel lago. Deciso a lasciare di nuovo il paese, l’uomo resterà poi per scoprire chi ha ucciso la nipote Alessia (Karolina Reciugaite), figlia del fratello Ferruccio (Sergio Albelli) e della moglie Raffaella (Monika Biciunaite). Davide avrà di nuovo a che fare con la famiglia Della Rocca, la potente famiglia locale che lo aveva costretto ad allontanarsi, e finirà con l’innamorarsi della sorella di Ginevra, Bianca, anche lei determinata a scoprire cosa si nasconde dietro le due misteriose morti nel lago. Ad aiutare la coppia nelle indagini sarà la piccola Alice (Giulia Selvatico), in grado di raccogliere e ricostruire in disegni enigmatici e misteriosi i messaggi che le invia il fantasma di Ginevra…

    Gli elementi per fare presa sul pubblico italiano sembrano esserci tutti, ma solo domani si saprà se I cerchi nell’acqua non avranno fatto un buco nell’acqua, o meglio negli ascolti di Canale 5.