I bastardi di Pizzofalcone, Rai 1: trama e anticipazioni ultima puntata 6 febbraio 2017

La fiction con Alessandro Gassmann andrà in onda su Rai 1 lunedì prossimo con il finale di stagione

da , il

    I bastardi di Pizzofalcone, come riferiscono trama e anticipazioni dell’ultima puntata di lunedì 6 febbraio 2017, sta per concludersi sugli schermi di Rai 1. La fiction ispirata ai romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni‘ continua ad ottenere grande successo ed è incentrata sulle vicende dell’ispettore Lojacono, che in tv ha il volto di Alessandro Gassmann. Nel cast sono presenti anche gli attori Carolina Crescentini, Gennaro Silvestro, Tosca d’Acquino, Gianfelice Imparato, Massimiliano Gallo, Antonio Folletto e Simona Tabasco. La serie tv si avvia verso l’atteso finale di stagione.

    Le anticipazioni e la trama della sesta ed ultima puntata de ‘I bastardi di Pizzofalcone‘, in onda lunedì 6 febbraio 2017 su Rai 1, riguardano episodio finale della serie, con Alessandro Gassmann nei panni di Giuseppe Lojacono. La fiction si prepara a sfidare la prima serata dedicata alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, proposta la stessa sera sugli schermi di Canale 5.

    La trama ci sta proponendo casi narrativamente complicati, che mettono in luce colpevoli in un primo momento del tutto insospettabili. Cosa succederà nell’ultimo episodio de I bastardi di Pizzofalcone? Nella puntata precedente la trama ha messo in luce l’omicidio di una giovane volontaria di colore, apparentemente messo in atto dal fratello della vittima. Poi però, Lojacono ha individuato un giovane parroco…

    I bastardi di Pizzofalcone: le anticipazioni della sesta ed ultima puntata di lunedì 6 febbraio 2017

    Una classe va in visita al museo di Napoli ma uno degli alunni viene rapito e chiuso in uno scantinato. Lojacono (Alessandro Gassmann) e la sua squadra cominciano la ricerca e indagano per ritrovare il piccolo al più presto. Il gruppo scopre che si tratta del figlio e nipote di alcuni ricchi imprenditore e cercano di fare luce sulla faccenda: le indagini però si rivelano tutt’altro che semplici e celano una vasta rete di ricatti. Riusciranno Lojacono e la Piras a venire a capo anche di questo caso?

    La fiction tornerà su Rai 1 con l’ultima puntata il prossimo lunedì 6 febbraio 2017, in prima serata a partire dalle ore 21.10. Il finale di stagione è decisamente molto vicino…