I bastardi di Pizzofalcone, Rai 1: trama e anticipazioni terza puntata 16 gennaio 2017

La fiction con Alessandro Gassmann andrà in onda lunedì su Rai 1: la trama del prossimo episodio

da , il

    I bastardi di Pizzofalcone, come confermano trama e anticipazioni della terza puntata, tornerà su Rai 1 lunedì 16 gennaio 2017 in prima serata. La fiction basata sui romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni ha per protagonista l’ispettore Lojacono, che in tv ha il volto dell’attore Alessandro Gassmann. Nel cast spiccano anche Carolina Crescentini, Gennaro Silvestro, Tosca d’Acquino, Gianfelice Imparato, Massimiliano Gallo, Antonio Folletto e Simona Tabasco. La serie tv sarà proposta a cadenza settimanale ogni lunedì per altre quattro settimane.

    Le anticipazioni e la trama della terza puntata de ‘I bastardi di Pizzofalcone‘, in onda lunedì 16 gennaio 2017 su Rai 1, riguardano un episodio inedito della serie con Alessandro Gassmann nei panni di Giuseppe Lojacono. La fiction è tratta delle pagine di un libro, ma in questo caso è stata adattata per il piccolo schermo.

    I bastardi di Pizzofalcone ha esordito con ottimi ascolti (6.944.000 spettatori hanno seguito la puntata di apertura) e il 25,52% di share e si prepara a doppiare questo risultato anche negli appuntamenti successivi. Un cast eterogeneo e lo stile di narrazione originale non sono passati inosservati dopo i primi due appuntamenti con questa nuova porduzione Rai: cosa accadrà nei prossimi episodi?

    Nella puntata precedente la trama ha raccontato in modo dettagliato della decisione definitiva di non chiudere il commissariato, grazie anche all’intervento decisivo del magistrato Laura Piras (Carolina Crescentini), la quale ha deciso di affidare un nuovo caso a Lojacono (Alessandro Gassmann) e ai suoi colleghi. Il gruppo ha risolto un caso di omicidio incentrato sulla morte improvvisa di un autista dal passato burrascoso e si prepara a proseguire…

    I bastardi di Pizzofalcone: le anticipazioni della terza puntata di lunedì 16 gennaio 2017

    Nella cantina fatiscente di un condominio del quartiere viene ritrovato il cadavere di una giovane cameriera. Lojacono (Alessandro Gassmann), Aragona (Antonio Folletto) e gli altri colleghi cominciano ad indagare tra gli inquilini del palazzo, portando alla luce una serie di pericolose relazioni fino a quel momento nascoste. Si rivolgono al marito della vittima ma poco dopo vengono intercettati due nuovi sospettati. La fiction I bastardi di Pizzofalcone tornerà su Rai 1 con la terza puntata il prossimo lunedì 16 gennaio 2017, in prima serata a partire dalle ore 21.10.