I bastardi di Pizzofalcone, Rai 1: trama e anticipazioni quinta puntata 30 gennaio 2017

La fiction con Alessandro Gassmann andrà in onda lunedì su Rai 1: la trama del prossimo episodio

da , il

    I bastardi di Pizzofalcone, come riferiscono trama e anticipazioni della quinta puntata, tornerà su Rai 1 lunedì 30 gennaio 2017 in prima visione. La fiction tratta dai romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni‘ sta ottenendo un grande successo ed è incentrata sulle vicende dell’ispettore Lojacono, che in tv ha il volto di Alessandro Gassmann. Nel cast sono presenti anche Carolina Crescentini, Gennaro Silvestro, Tosca d’Acquino, Gianfelice Imparato, Massimiliano Gallo, Antonio Folletto e Simona Tabasco. La serie tv viene proposta a cadenza settimanale ogni lunedì.

    Le anticipazioni e la trama della quinta puntata de ‘I bastardi di Pizzofalcone‘, in onda lunedì 30 gennaio 2017 su Rai 1, riguardano un episodio inedito della serie con Alessandro Gassmann nei panni di Giuseppe Lojacono. La fiction sta vincendo ogni volta la battaglia degli ascolti, sfiorando i 7 milioni di telespettatori medi a puntata.

    La trama ci sta proponendo indagini molto appassionanti, che mettono in luce colpevoli in un primo momento del tutto insospettabili. Cosa succederà nei prossimi episodi de I bastardi di Pizzofalcone? Nella puntata precedente la trama ha approfondito l’omicidio di un giovane ricercatore e di sua sorella. In un primo momento è stato il padre dei due ad essere considerato colpevole, ma poco a poco un’altra verità è emersa. Tra Lojacono e la Piras (Carolina Crescentini) nel frattempo l’intesa si è fatta sempre più forte…

    I bastardi di Pizzofalcone: le anticipazioni della quinta puntata di lunedì 30 gennaio 2017

    Lojacono, la Piras e la squadra affrontano un nuovo caso di omicidio riguardante una volontaria di colore, che viene uccisa vicino alla sua parrocchia. Il sospetto principale è il fratello della donna, avvistato sul luogo del delitto ma non rintracciabile nel corso delle indagini. Dopo un’analisi più approfondita sul passato della vittima però la faccenda si fa molto più complicata del previsto e coinvolge anche un giovane parroco…I bastardi di Pizzofalcone riusciranno a risolvere anche questo crimine?

    La fiction tornerà su Rai 1 con la quinta puntata il prossimo lunedì 30 gennaio 2017, in prima serata a partire dalle ore 21.10.