I bastardi di Pizzofalcone, Rai 1: trama e anticipazioni quarta puntata 23 gennaio 2017

La fiction con Alessandro Gassmann andrà in onda lunedì su Rai 1: la trama del prossimo episodio

da , il

    I bastardi di Pizzofalcone, come riferiscono trama e anticipazioni della quarta puntata, tornerà su Rai 1 lunedì 23 gennaio 2017 in prima visione. La fiction tratta dai romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni‘ è incentrata sulle vicende dell’ispettore Lojacono, che in tv ha il volto dell’attore Alessandro Gassmann. Del cast fanno parte anche Carolina Crescentini, Gennaro Silvestro, Tosca d’Acquino, Gianfelice Imparato, Massimiliano Gallo, Antonio Folletto e Simona Tabasco. La serie tv va in onda a cadenza settimanale ogni lunedì.

    Le anticipazioni e la trama della quarta puntata de ‘I bastardi di Pizzofalcone‘, in onda lunedì 23 gennaio 2017 su Rai 1, riguardano un episodio inedito della serie con Alessandro Gassmann, ovvero Giuseppe Lojacono. La fiction sta ottenendo ottimi ascolti e fin dalla prima puntata ha sfiorato i 7 milioni di presenze davanti allo schermo.

    I motivi del sorprendente successo de I bastardi di Pizzofalcone sono da attribuire ad cast molto apprezzato, oltre che allo stile di narrazione appassionante di questa nuova produzione Rai: cosa succederà nei prossimi episodi?

    Nella puntata precedente la trama ha approfondito l’uccisione di una giovane cameriera, ritrovata nella cantina di un condominio del quartiere. Le indagini di Lojacono e dei suoi colleghi hanno coinvolto molti degli inquilini del palazzo, portando a galla bel due colpevoli dopo numerosi interrogatori ed altrettante ricostruzioni. L’ispettore Lojacono inoltre ha rialliacciato i rapporti con la figlia adolescente, arrivata a Napoli per qualche giorno: all’inizio tra i due la convivenza non è stata facile, ma poi è andato tutto bene. Infine, tra l’uomo e la Piras (Carolina Crescentini) c’è stato un pericoloso avvicinamento…

    I bastardi di Pizzofalcone: le anticipazioni della quarta puntata di lunedì 23 gennaio 2017

    Lojacono e i suoi colleghi hanno un nuovo caso da affrontare: si tratta dell’omicidio di un giovane ricercatore e della sua affascinante sorella. I due vengono ritrovati in casa senza vita e alle loro esistenze spezzate si uniscono quelle di persone del tutto insospettabili. Dai primi approfondimenti è il padre-padrone dei ragazzi a sembrare il responsabile del delitto, ma la verità è un’altra…

    La fiction I bastardi di Pizzofalcone tornerà su Rai 1 con la quarta puntata il prossimo lunedì 23 gennaio 2017, in prima serata a partire dalle ore 21.10.