I 10 personaggi più insopportabili della tv secondo Ny Magazine

I 10 personaggi più insopportabili della tv secondo Ny Magazine

Ecco quali sono i 10 personaggi più insopportabili delle serie tv, da Will Schuester di Glee, passando per Ted Mosby di How I Met Your Mother e Lady Edith di Dowton Abbey

da in American Horror Story, Glee, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    personaggi insopportabili cover

    Chi è appassionato di tv, lo sa… certi personaggi proprio non vanno giù e sono dannatamente insopportabili. Il Ny Magazine ha stilato una classifica dei 10 personaggi che proprio non si sopportano, fra di loro anche Will Schuester di Glee, Ted Mosby di How I Met Your Mother e anche la giudice di X Factor Nicole Scherzinger. Il magazine li distingue in due categorie, i primi sono insopportabili di proposito (come Britta di Community o Amy Jellicoe di Enlightened) e altri, che dietro un’apparente simpatia (alcuni sono buffi, sexy, comprensivi e affascinanti) aggravano la loro situazione, ecco chi sono secondo la rivista.

    Ny Magazine inizia la sua carrellata di insopportabili con Will Schuester di Glee, ecco cosa scrive sul professore del McKinley High: ‘Quando Glee è iniziato, Mr. Schue era un personaggio a tre dimensioni, un ragazzo dalle buone intenzioni, ma anche pieno di ambizioni bloccato in un brutto matrimonio. Will non ce l’ha mai fatta a sfondare e ritrova uno scopo nella sua vita guidando i ragazzi di un Glee club‘. Nell’ultimo periodo, prosegue la rivista ‘Mr. Schue è stato ridotto a un insieme di cliché zuccherosi e un paio di facce serie: So che potete farcela! Sono orgoglioso di voi! No, non era quello che avevamo deciso. Se non fosse per gli scherzi di Sue sui suoi capelli non ci mancherebbe per nulla‘. Ecco un video di Mr. Schuester:

    Il secondo nella lista è Ted Mosby, l’architetto che spiega ai suoi figli come ha conosciuto la loro madre in How I Met Your Mother, ecco il commento del Ny Magazine: ‘In sette stagioni, Ted, il romantico senza speranza, è diventato sempre più senza speranza che romantico. Non è tutta colpa sua: lui ha sulle sue spalle la bisaccia la story line più pesante della serie, la ricerca della madre, il che non le rende certamente meno irritante‘. Ecco in un video Ted Mosby:

    Il fatto che Lady Edith di Downton Abbey , la serie culto amatissima in Gb, sia insopportabile non deve dircelo certamente il Ny Magazine: ‘Sarete perdonati se commiserate la povera, semplice Edith, quando anche i suoi genitori sono convinti che farà la fine di una vecchia zitella. Mary la tratta malissimo, Sybill è la sorella divertente, e a Edith spettano solo battute lamentose, ma quando scrive una lettera all’ambasciatore turco definendo la sorella una poco di buono, vada per la sindrome da sorella minore, ma è qualcosa di perdonabile

    Tocca ad Andy Bernand di The Office, meglio noto come Nard Dog, ‘la sua energia volta a compiacere era una degli equilibri comici più delicati della sitcom, ma con l’addio di Carrel tutto è cambiato. Adesso la disperazione di Helm è sufficiente: abbiamo già abbastanza stranezze da Michael Scott‘, scrive il Ny Magazine.

    Secondo la rivista ‘la parte peggiore è che Andy Bernard è più divertente quando è felice e gli sceneggiatori continuano a spingerlo verso confusione e inettitudine‘. Ecco un video sull’inetto Andy:

    Fra i personaggi insopportatibili anche lo chef ucraino di 2 Broke Girls, Oleg: ‘In uno show in cui ogni personaggio è caratterizzato da una serie di battute a sfondo sessuale, Oleg, il lascivo, è una feccia. Per esempio: Quando vai in Ucraina, urlerai per il sesso violento‘. Ecco un video dell’insopportabile Oleg:

    Non solo serie tv, nella top ten dei personaggi insopportabili anche Nicole Scherzinger, ex Pussycat Doll e ora giudice a X Factor negli States, su di lei il giornalista ci va parecchio duro: ‘È difficile pensare a una creatura meno autentica di Nicole Scherzinger, che è entrata nel mondo dello showbiz grazie a un reality show il cui premio era entrare in una band composta da donne che sembrano stripper, gruppo che ha anche abbandonato. Adesso fa finta di piangere in tv, offre stupidi consigli, e collega tutto alla sua persona (Piango se sento qualcosa del genere. Questa è la mia canzone preferita di Nelly). Ci chiediamo non era forse meglio Cheryl Cole?

    Spazio anche The Gimp, l’uomo in lattice di American Horror Story: ‘Prima di sapere la sua identità, l’uomo in lattice era un furioso pervertito che uccideva e dava l’impressione di essere totalmente spaventoso. Ma adesso che sappiamo che Tate, è solo un emo e ci fa meno paura‘.

    Un altro personaggio insopportabile è Marc, il poliziotto di Whitney. Secondo la rivista ‘nessuno dei personaggi secondari di Whitney è interessante, ma è plausibile che stiano simpatici ad Alex e Whitney. Tranne Marc, il poliziotto rozzo che vive al piano di sotto, che è senza spiegazione il migliore amico di Alex. Tutte le volte che appare con la sua uniforme, pensiamo sia sul punto di rivelare che in realtà è uno stripper‘.

    C’è spazio anche per la bellissima Ginny di Pan Am. L’accusa del Ny Magazine è diretta a Dean che l’ha scelta come “chiodo” per riprendersi dalla relazione con Bridget, poi ‘crediamo che sono poche le donne che si possono emozionare così tanto per delle caramelle‘. Accennando alla passione di Ginny per le Jujubees.

    Chiudiamo la carrellata con Josh Shannon di Terra Nova. Come spesso accade i teenager saputelli danno un po’ suoi nervi, ‘ma lamentarsi per la fine della relazione con la tua ragazza, mentre la tua famiglia passa un buco temporale e si ritrova in mezzo ai disonauri’ è un po’ troppo, lo è anche per noi.

    1160

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN American Horror StoryGleeSerie TV Americane