Huntik – Secrets & Seekers, la seconda stagione dal 17 settembre su Rai Due

Huntik – Secrets & Seekers, la seconda stagione dal 17 settembre su Rai Due

Dal 17 settembre arrivano su Rai Due gli episodi della seconda inedita stagione del cartoon Huntik - Secrets & Sekeers

da in Cartoni Animati, Prime Visioni, Rai 2, Rai Fiction, Serie TV animate
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il successo della prima stagione tornano su Rai Due le avventurose vicende di Huntik – Secrets & Seekers, la serie tv animata ideata da Iginio Straffi (il papà delle famosissime Winx) e prodotta dalla sua Rainbow in co-produzione con Big Bocca e in associazione con Rai Fiction.

    La seconda stagione di Huntik – Secrets & Seekers, composta come la prima da 26 episodi da 26 minuti l’uno, andrà in onda in prima visione assoluta su Rai Due a partire dal prossimo 17 settembre ogni sabato e domenica mattina alle 8.30. La stessa serie sarà poi trasmessa su Rai Gulp dal 22 settembre 2011 ogni giovedì e venerdì alle 17.30 e in replica alle 21.00, ma se avete bisogno di rinfrescarvi la memoria sappiate che il canale digitale terrestre Rai per bambini riproporrà la prima stagione dall’1 al 19 settembre, dal lunedì al venerdì alle 7.30 e in replica alle 13.30.

    Dopo essere riusciti a sconfiggere il malvagio Professore, i Cercatori protagonisti del cartone animato, ovvero Lok, Dante, Sophie, Zhalia e il piccolo Titano Cherit, dovranno affrontare un’altra temibile minaccia: Rassimov e il team Blood Spirals, in cerca di vendetta contro la Fondazione Huntik. Durante il viaggio per (in)seguire le profezie di Nostradamus e scoprire cosa sia successo al padre di Lok, gli Esploratori incontreranno nuovi Titani, scoveranno una spada leggendaria, acquisiranno nuovi poteri, recluteranno un nuovo e promettente Cercatore e scopriranno la verità sulla famiglia di Sophie.

    Nuovi nemici ma anche nuovi alleati attendono dunque il team Huntik nelle 26 fantastiche avventure della seconda stagione della serie al via il 17 settembre su Rai Due.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiPrime VisioniRai 2Rai FictionSerie TV animate