Hung, gli spoiler per la seconda stagione (video); arriva Kathryn Hahn

Hung, gli spoiler per la seconda stagione (video); arriva Kathryn Hahn

Intervista a Thomas Jane, Jane Adams, Rebecca Creskoff e Sianoa Smit-McPhee per la seconda stagione di Hung, in cui vedremo anche Kathryn Hahn

da in Casting Serie TV, HBO, Interviste, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video, Hung
Ultimo aggiornamento:

    Hung: Season 2 “Hard At Work” Trailer #1 (HBO)

    Dopo il successo dell’anno scorso, il 27 giugno su HBO tornerà la seconda stagione di Hung, in cui secondo Ausiello vedremo Kathryn Hahn (Boeing-Boeing a teatro, Crossing Jordan in tv e Revolutionary Road al cinema) che sarà una cliente molto incinta del nostro Ray Drecker (Thomas Jane), che lo ricordiamo, dopo l’incendio della sua casa e varie difficoltà finanziarie diventa un prostituto per pagare le bollette e mantenere uno stile di vita decente. Ma cosa ci aspetta dalla seconda stagione di Hung?

    Hung ha avuto una prima stagione di gran successo dal punto di vista di pubblico e critica, e nella seconda stagione il nostro Ray Drecker si troverà conteso tra Tanya (Jane Adams) e Lenore (Rebecca Creskoff), le due ‘pappone’ che vogliono primeggiare sul loro sottoposto; il protagonista dovrà anche fare i conti con la sua relazione con l’ex moglie Jessica (Anne Heche) che diventerà sempre più stretta visto che il di lei matrimonio con Ronnie (Eddie Jemison) non andrà propriamente bene.

    Penso che Ray sia ancora innamorato della sua ex moglie – ha detto Thomas Jane a TV Guide Magazine – ed è in una posizione terribile: capisco molto il mio personaggio, che vuole la sua ex moglie indietro“. Se così fosse ovviamente significherebbe che Ray dovrebbe appendere le scarpe al chiodo, ma le sue due datrici di lavoro saranno contente? “Il mio personaggio dovrà darsi da fare con un sacco di persone per continuare ad ottenere ciò che vuole – rivela la Creskoff – soprattutto tentando di diventare amica di Jessica farò tutto quanto possibile per non farli riunire, ma il tutto si complicherà quando io e l’ex moglie di Ray diventeremo amiche sul serio“.

    Nel frattempo pare che Damon (Charlie Saxton), il figlio di Ray, finisca per innamorarsi di sua sorella Darby (Sianoa Smit-McPhee), un’infatuazione di cui vedremo il culmine nel quarto episodio: “Non so se supererà il segno, ma tenterà di diventare un mio buon amico – spiega l’attrice – e sarà un po’ spaventoso. Penso che lei lo sappia ma lo ignori, del tipo ‘Sì Damon mi sta un po’ troppo vicino, ma è ok, siamo parenti’“.

    E come già l’anno scorso, Hung continuerà ad essere uno show reale, parlando di cose con cui la maggioranza degli americani fa i conti tutti i giorni: “In Louisiana continua ad uscire l’olio e questo è il mondo in cui siamo ora, in cui molte persone non ce la fanno“, dice la Adams, secondo cui “la gente vuole solo capire come vivere, quali siano le regole.

    sono contentissima di essere in questo show, una comedy che però fa i conti con tematiche d’attualità“.

    Hung: Season 2 “Hard At Work” Trailer #2 (HBO)

    573

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVHBOIntervisteSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideoHung