Hundred to go, la serie tv Fox al via lunedì 24 ottobre 2016

Hundred to go, la serie tv Fox al via lunedì 24 ottobre 2016

Le anticipazioni sull'appuntamento preserale del lunedì targato Sky: prima puntata

    Hundred to go, la serie tv Fox al via lunedì 24 ottobre 2016

    Hundred to go è la nuova mini-serie al via su Fox lunedì 24 ottobre 2016: si tratta di una produzione italiana inedita, composta da cinque episodi di sette minuti l’uno, che andrà in onda ogni settimana alle ore 20.50 sul canale 112 di Sky, prima di ‘The Walking Dead‘. La regia è stata affidata a Nicola Prosatore, mentre il cast è composto da Cesare Bocci, Marianna Di Martino e Matteo Martari. Prodotta da Videocam, Hundred to go è una serie fantascientifica ambientata nel futuro, e ha alcune caratteristiche che potrebbero appassionare molto il pubblico: vediamo le anticipazioni del primo episodio.

    Hundred to go, la serie Fox che verrà trasmessa a partire da lunedì 24 ottobre 2016 alle ore 20.50, vedrà sugli schermi Cesare Bocci – noto per la parte di Mimì Augello ne ‘Il Commissario Montalbano‘ – Marianna Di Martino e Matteo Martari. Il cast darà vita ad un racconto ambientato nel futuro, precisamente nel 2116, in un momento in cui le emozioni sono state cancellate dal cuore degli uomini in seguito ad una rivoluzione che ha cambiato il pianeta. Gli esseri umani, pacifici ed efficienti ma completamente asettici per quanto riguarda i loro sentimenti, vivono in coppia con un clone, ovvero una copia identica di se stessi con cui trascorrere l’esistenza, senza famiglia, amicizia, ne amore.

    I colpevoli di questa situazione apparentemente irreversibile che accomuna gli abitanti del futuro, sono i 3 Grandi Padri, leader nati cento anni prima dall’idea di un uomo, il quale aveva creato due cloni della propria persona e preso in mano il potere.

    X1 (Matteo Martari), dopo aver fatto un incubo notturno molto movimentato, si allontana per la prima volta dal suo doppio X2, per portare a termine un’azione inspiegabile: tornando indietro fino al 2016, prova ad impedire il corso della storia e ad annullare la scomparsa delle emozioni nella specie umana. Al suo fianco nel compimento della delicata missione c’è anche l’uomo senza doppio (Cesare Bocci).

    L’ambientazione futuristica, un cast vario e promettente – oltre ad un’idea inedita e coraggiosa per una serie nostrana, che prova a fare concorrenza alle grandi produzioni americane – sono ingredienti importanti per una produzione tutta italiana che potrebbe ottenere riscontri positivi di pubblico: la serie andrà in onda alle ore 20.50 su Fox a partire da lunedì 24 ottobre 2016 (il secondo episodio invece sarà trasmesso lunedì 21 ottobre alla stessa ora).

    Hundred to go serie Fox

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFoxSerie TvSky
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI