Hundred to go: anticipazioni seconda puntata 31 ottobre 2016

Hundred to go: anticipazioni seconda puntata 31 ottobre 2016

La serie Fox tornerà in tv lunedì sera alle ore 20.50

    Hundred to go: anticipazioni seconda puntata 31 ottobre 2016

    Hundred to go, mini-serie italiana trasmessa da Fox, tornerà lunedì 31 ottobre 2016 con la seconda puntata, come rivelano le anticipazioni: composta da soli cinque episodi della durata di sette minuti l’uno, viene proposta ogni settimana alle ore 20.50 sul canale 112 di Sky, prima della messa in onda di ‘The Walking Dead‘. La regia è stata affidata a Nicola Prosatore, mentre il cast è composto da Cesare Bocci, Marianna Di Martino e Matteo Martari. Hundred to go, serie fantascientifica ambientata nel futuro, sta cominciando ad appassionare i telespettatori: vediamo le anticipazioni del secondo episodio.

    Hundred to go, come rivelano le anticipazioni, tornerà su Fox con la seconda puntata lunedì 31 ottobre 2016 alle ore 20.50. Il racconto, ambientato nel futuro, vanta una complessa opera di post produzione (che ha richiesto almeno 500 ore di lavorazione da parte di esperti) ed effetti speciali all’avanguardia – una intera città è stata ricostruita graficamente – che danno modo allo spettatore di immergersi in un futuro fantascientifico totalmente estraneo da sentimenti ed emozioni. Vediamo cosa ci aspetta nella seconda puntata di Hundred to go, ora che è disponibile la sinossi del secondo episodio.

    X2 (Matteo Martari) scopre che il suo clone è scomparso in modo misterioso; poi vede un video che gli chiarisce le motivazioni della dipartita: nella clip un uomo dall’identità sconosciuta gli annuncia di essere ‘ll Prescelto’, ovvero l’unico in possesso delle facoltà per salvare le sorti dell’intera umanità. X1 e X2 in seguito riescono a ristabilire i contatti, grazie anche all’aiuto di Alice (Marianna di Martino), una giovane tatuatrice che vive nel 2016. La ragazza, dall’aspetto aggressivo a causa dei numerosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo, in realtà nasconde un carattere bisognoso di affetto. Il suo intervento in molti casi si rivela indispensabile.

    Una curiosità: gli attori del cast si sono sottoposti a numerose ore di trucco per apparire come li vediamo sullo schermo. Cinquanta ore di posa sono state richieste a Marianna di Martino per ricreare i tuatuaggi di Alice, e altre 30 sono state impiegate per modificare le sembianze di Cesare Bocci e Matteo Martari.
    La serie tornerà su Fox lunedì 31 ottobre 2016 alle ore 20.50 con la seconda puntata. La missione di X1 e X2 prosegue.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFoxSerie TvSky
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI