Human Target e Rubicon in prima tv su Italia 1 e Canale 5 da stasera

Human Target e Rubicon in prima tv su Italia 1 e Canale 5 da stasera

Human Target e Rubicon da stasera in prima tv su Italia 1 (alle 21:15) e Canale 5 (a mezzanotte)

    human target e rubicon su italia 1 e canale 5

    Debuttano questa sera in chiaro la prima stagione di Human Target su italia 1, la serie tv trasmessa da FOX un paio d’anni fa e messa in onda stasera dalle 21:15 e la prima e unica stagione di Rubicon (su Canale 5, a mezzanotte). Azione da una parte, intrighi e cospirazioni lente da una parte, una serata davvero per tutti i gusti – abbiocco di mezzanotte permettendo!

    Azione e tanta adrenalina, ma anche un tocco di umorismo: debutta da stasera in prima serata (ore 21:15) Human Target, la serie creata da Jonathan E. Steinberg basata sui fumetti Vertigo/DC Comics di Len Wein e Carmine Infantino; Lo show – qui foto e video – vede protagonista Mark Valley (ex marito di Anna Torv) nel ruolo di Christopher Chance, una guardia del corpo che non si limita a proteggere i suoi clienti, ma diventa il bersaglio umano dei loro killer.

    Ad aiutare il protagonista a ‘pagare’ per i peccati del suo passato – Chanche era infatti un serial killer assunto da ‘Old Man’, che avrebbe voluto diventasse suo successore nella gestione della sua organizzazione di criminali mercenari – il suo capo Winston Laverne (Chi McBride), ex detective che coordina le operazioni dall’ufficio (ma che avrà anche ruolo operativi, anche se non ne sarà sempre contento) ed il misterioso Guerrero (Jackie Earle Haley), ex assassino a metà tra amico e nemico del protagonista.

    Creato da Jason Horwitch, Rubicon – qui foto e video -, andrà in onda su Canale 5 a mezzanotte: lo show vede protagonista James Badge Dale nel ruolo di Will Travers, un analista dell’intelligence che scopre che l’American Policy Institute per cui lavora [assieme ad una squadra di suoi colleghi - Maggie (Jessica Collins), assistente di Will, Miles (Dallas Roberts), Grant (Christopher Evan Welch) e Tanya (Lauren Hodges) - di cui è diventato capo dopo un misterioso omicidio del suo capo David Hadas/Peter Gerety] potrebbe essere parte di una società segreta che manipola gli eventi non solo americani, ma addirittura mondiali.

    L’API infatti deve analizzare dati che, se risulteranno essere minacce potenziali, dovranno essere passati alle altre agenzie d’intelligente americane, ma cosa succederebbe se quei dati fossero ‘manipolati’ all’origine? Ad aiutare Will a svelare la potenziale cospirazione saranno Ed Bancroft (Roger Robinson), ex analista e amico di David, Katherine Rhumor (Miranda Richardson), vedova di un uomo d’affari che si è tolto la vita forse per occultare misteriosi segreti.

    Dopo una premiere col botto,vista da 2.5 milioni di persone, Rubicon si è conclusa con 1 milione di telespettatori ed un pessimo rating nella fascia 18-49, che hanno portato AMC a decidere di cancellare lo show, che non offre effetti speciali o colpi di scena, ma punta a far ragionare il telespettatore insieme ai protagonisti – spesso però facendolo anche annoiare a morte, ammettiamolo.

    555