Human Target da stasera in prima visione su Steel

Human Target da stasera in prima visione su Steel

Debutta questa sera alle 21

    Debutta questa sera alle 21.45 su Steel, in prima visione assoluta italiana, la prima stagione di Human Target, la serie Fox con protagonista l’ex Fringe Mark Valley nel ruolo di una guardia del corpo che non si limita a proteggere i suoi clienti, ma diventa il bersaglio umano dei loro killer. Nonostante un giusto mix tra azione ed intrattenimento (qui trovate alcune foto e video promozionali), Human Target non ha riscosso un grande successo nei telespettatori americani, guadagnandosi comunque una fetta di pubblico fedele (7 milioni di telespettatori in media) che le ha garantito una seconda stagione al via ad ottobre.

    Human Target è la storia di Christopher Chance (Mark Valley, ex Fringe e Boston Legal), detective-guardia del corpo dal misterioso passato (dal quale sembra volersi redimere) alle prese con i casi più disparati nei quali diventa il “giubbotto antiproiettile” dei suoi protetti; la serie è basata sul famoso fumetto della Vertigo/DC Comics e mischia azione ed avventura a tocchi di umorismo.

    Ad aiutare Chance ci sono il suo capo/partner Winston (Chi McBride, Pushing Daisies, House MD), che coordina le operazioni dall’ufficio (ma che avrà anche ruolo operativi, anche se non ne sarà sempre contento) ed il misterioso Guerrero (Jackie Earle Haley – The Nightmare on Elm Street, All the King’s Men), personaggio a metà tra il partner e la serpe in seno che provvede a fornire informazioni sottobanco ai nemici di Chance non mancando però di aiutare il protagonista.

    Human Target non ha una vera e propria trama, nella prima stagione il creatore/sceneggiatore Jonathan E. Steinberg ha sì abbozzato una storia verticale che si svilupperà presumibilmente nella seconda stagione, preferendo però concentrarsi sui vari casi di puntata con episodi stand-alone (che si reggono in piedi da soli) che a quanto pare vanno di moda tra il pubblico americano, ultimamente allergico alle serie ‘complicate’.

    Diverse le guest star della serie, si va da Tricia Helfer (ex Battlestar Galactica apparsa nel pilota nel ruolo di una designer minacciata di morte), ad Emmanuelle Vaugier (CSI New York, Two and A Half Men, Covert Affairs), ricorrente nel ruolo di un’agente dell’FBI che si scontrerà con Chance, passando per Lennie James (Jericho, Hung), guest star in un paio di episodi nel ruolo di Baptiste, probabilmente il miglior assassino del mondo e nemesi del protagonista, finendo con Grace Park, Moon Bloodgood ed Amy Acker.

    L’appuntamento con Human Target – la tipica serie che offre azione e divertimento per 40 minuti senza impegnare troppo i neuroni – è a partire da questa sera su Steel (Premium Gallery sul digitale terrestre) alle alle 21.45 e a seguire ogni sabato successivo alle 21.50 con un episodio singolo.

    500

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI