Human Target 2 anticipa il debutto; novità per Criminal Minds e The Cape, arriva Krog

Human Target 2 anticipa il debutto; Rachel Nicholson in Criminal Minds; Izabella Miko in The Cape; Krog per Cartoon Network

da , il

    Cambiamenti nel palinsesto Fox, dopo la cancellazione di Lone Star che ha portato ad un anticipo della terza stagione di Lie To Me (che avrebbe dovuto debuttare il 10 novembre), ci sono buone notizie per i fan di Human Target, la cui seconda stagione è stata spostata dal venerdì (giorno in cui solitamente si mettono le serie sfigate o le repliche) al mercoledì proprio per riempire il buco creato da LTM.

    Sarà Rachel Nichols a sostituire AJ Cook in Criminal Minds? Certezze non ce ne sono, ma l’attrice – vista in Star Trek e Alias – sarà Ashley Seager, cadetta dell’FBI che apparirà per tre episodi giusto per vedere l’effetto che fa (il personaggio avrebbe dovuto essere regular, adesso non più ma chissà, magari i fan la ameranno). Secondo Deadline, la Seager sarà chiamata da Hotch (Thomas Gibson) quale consulente in un caso, visto che la sua storia familiare potrebbe permettere un punto di vista unico relativamente alla mente di un serial killer.

    Izabella Miko (Coyote Ugly) apparirà invece in cinque episodi di The Cape, drama che debutterà in midseason su NBC e che vede protagonista David Lyons nel ruolo di un poliziotto che, incastrato per omicidio, diventa un eroe mascherato. La Miko, già apparsa nel pilot, sarà l’atletica lavoratrice di un circo.

    Su Cartoon Network vedremo invece Krog, serie creata da Mark Rivers, ed incentrata appunto su KROG, una band *in costume* composta da mostri che sono molto amati dai loro fan; peccato che i protagonisti non siano mostri in costume, ma veramente mostri che devono conquistare il genere umano. Tra i protagonisti James Adomian, Josh Fadem, Will Harris, Zooey Hall, Julian Works and Justin Castor.