Hugh Laurie regista di Dr House

Hugh Laurie regista di Dr House

Attore, produttore…cos’altro potrebbe fare Hugh Laurie in Dr House? La risposta – almeno secondo Ausiello – è …il regista! Il nostro sarà infatti dietro la telecamera per dirigere il diciassettesimo episodio di questa sesta stagione, in onda a marzo

    Attore, produttore…cos’altro potrebbe fare Hugh Laurie in Dr House? La risposta – almeno secondo Ausiello – è …il regista! Il nostro sarà infatti dietro la telecamera per dirigere il diciassettesimo episodio di questa sesta stagione, che sarà girato a gennaio ed andrà in onda il 22 marzo. A rivelardo la produttrice Katie Jacobs, secondo cui i preparativi per l’episodio verranno fatti subito dopo le vacanze di Natale.

    La brutta notizia è che non ci sono dettagli sull’episodio in questione, secondo quanto (non) detto dalla Jacobsl’unica cosa che posso dirvi è che non sarà una puntata ‘tradizionale’”: cosa poi questo significhi in soldoni non ci è dato sapere, possiamo però dirvi che se è la prima volta che Hugh Laurie dirige House MD, questo non sarà il suo debutto alla regia.

    L’attore ha infatti già diretto tre puntate della miniserie ITV Fortysomething (2003) di cui era anche protagonista: “Hugh è stato in House sin dal primo episodio – ha spiegato la Jacobs ad Ausiello – è un fenomeno, molto intelligente e con un istinto impeccabile. E poi Hugh se lo merita, non c’è nessuno che abbia lavorato più duramente del nostro leader, né nel cast, né della crew”.

    Nei giorni scorsi, invece, a far discutere era l’occhio nero dell’attore (vedi prima foto della gallery), avvistato dagli immancabili tabloid inglesi: molte le ipotesi su come potesse essersi procurato ‘il trucco’, ma la spiegazione sarebbe semplice: niente botte sul set di House, né vere né finte, Laurie (che si è giustificato con “Ho sbattuto su una porta…anzi no, sono stato colpito da un gufo”) è un fanatico della boxe che pratica regolarmente in quel di Los Angeles, con delle conseguenze a volte non proprio ‘pacifiche’.

    351

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI