Hugh Laurie: “L’ottava stagione è, per ora, l’ultima di House”

In un'intervista, Hugh Laurie rivela che “la prossima stagione è la mia ultima, contrattualmente parlando: ora come ora, la fine dell’ottava stagione sembra anche la fine dello show“

da , il

    hugh laurie addio house

    House chiuderà all’ottava stagione? Dopo le indiscrezioni americane sul fatto che FOX abbia rinnovato lo show più per gratitudine che per convinzione (tant’è che lo ha fatto per un solo anno e non per due o più) è stato lo stesso Hugh Laurie a buttare benzina sul fuoco spiegando che “la prossima stagione è la mia ultima, contrattualmente parlando: ora come ora, la fine dell’ottava stagione sembra anche la fine dello show“.

    Se Dr House dovesse chiudere – ricordiamo che essere all’ultima stagione di contratto in molti casi non significa niente – Hugh Laurie, oltre a sfruttare l’onda lunga della serie potrebbe riciclarsi come musicista jazz: le recensioni ai suoi concerti sono più che positive, e poco tempo fa l’attore ha rivelato di aver avuto problemi di depressione e che fare musica, per lui, è la cura migliore. Insomma, una volta appeso il camice al chiodo, Laurie non rimarrà di sicuro disoccupato…