Huge cancellata da ABC Family; nuova casa per Lone Star?

Huge cancellata da ABC Family; nuova casa per Lone Star?

Secondo Deadline

    Terza cancellazione per questa stagione 2010-11, dopo Lone Star (che potrebbe tornare; vedi sotto) e My Generation, secondo Deadline.com ABC Family avrebbe cancellato Huge, la serie con protagonista Nikki Blonsky nel ruolo di una ragazza grassa alle prese, assieme ad altri ragazzi come lei, con un campo riabilitativo la cui missione è solo una: far perdere peso ai ragazzi sovrappeso. La serie, tipicamente estiva, non ha mai attirato moltissimi telespettatori (1.9 di media), ed ABC Family ha scelto di non proseguire oltre i 10 episodi già ordinati e messi in onda. UPDATE: Buone notizie invece per i fan di Melissa & Joey, cui dovrebbe essere aumentato l’ordine di episodi, tra i 10 ed i 12; la serie è vista da 2.2 milioni di telespettatori, di cui 1.3 nella fascia 18-49.

    Dicevamo di Lone Star, la serie è stata cancellata dopo due soli episodi da Fox, ma il creatore Kyle Killen, dal suo blog, ha ringraziato i fan per aver supportato lo show, anticipando il suo impegno per trovare una nuova casa: “Sono grato che mi sia stata data l’opportunità di fare una serie del genere, ma come i numeri hanno purtroppo confermato, forse è stato più rischioso di quanto pensavo“.

    Killen ha anticipato che sia lui che i produttori stanno “attivamente cercando una nuova casa per lo Lone Star, ma queste situazioni raramente riescono, è difficile mettere il motore di una Toyota su una Chevy, la stessa difficoltà che si ha nel tentativo di passare uno show da un canale all’altro: non sappiamo se ci riusciremo, ma ci stiamo provando“.

    Lo sceneggiatore si dice grato di aver potuto vivere quest’esperienza, che se potesse la rifarebbe di nuovo, e pensa sia “terribile che cast e crew non lavorano più: facevamo un buono show, non Shakespeare né Mash, ma qualcosa di cui ero orgoglioso e – ha concluso Killen – mi sento in colpa che queste persone siano senza lavoro solo perché volevano fare questo show“.
    update:

    347

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI