How I Met Your Mother, spoiler per la sesta stagione

How I Met Your Mother, spoiler per la sesta stagione

Carter Bays e Craig Thomas parlano della sesta stagione di How I Met Your Mother, che ci introdurrà al capitolo finale della serie

    How I Met Your Mother, spoiler per la sesta stagione

    Con la quinta stagione di How I Met Your Mother si è chiuso un capitolo? Certezze non ce ne sono, ma secondo Ausiello, che riporta un’intervista ai creatori/produttori/sceneggiatori Carter Bays e Craig Thomas, HIMYM 6 sarà simile alle prime stagioni, molto distante dai toni della quinta, e comunque niente che avete già visto prima. E se vi è venuto il mal di testa, ve lo spieghiamo dopo il salto, ma attenzione agli spoiler.

    La quinta stagione di How I Met Your Mother (attualmente in onda su Joi) ha avuto episodi brillanti ma anche alcuni da menare il can per l’aia, “ma sin dal primo episodio della sesta stagione – ha detto Carter Baysesploreremo una nuova saga per questi personaggi, ci sarà un momento che cambierà tutto, in quell’episodio“. Non è chiaro se questo momento potrebbe aver a che fare con il ritorno di Rachel Bilson (la coinquilina della mamma), “ma vedrete un momento importante della vita di Ted che darà il via a tutta una nuova storia. Sappiamo come finirà la serie – ha aggiunto Bays – i telespettatori si fidino di noi“.

    Se How I Met Your Mother fosse una commedia in tre atti – ha ribadito Bays – la scorsa stagione sarebbe stata la fine del secondo atto, e quest’anno sarebbe l’inizio del terzo, il che significa che stiamo arrivando al fine della serie, e in questo capitolo ci sarà un qualcosa di grande che ci porterà all’ultimo grande capitolo”.

    Se ci saranno cambi narrativi, il cast rimarrà sempre quello, Ted (Josh Radnor), Barney (Neil Patrick Harris, candidato agli Emmy e che potrebbe tornare nella seconda stagione di Glee), Lily (Alyson Hannigan), Marshall (Jason Segel) e Robin (Cobie Smulders).

    In particolare, Marshall e Lily litigheranno sul modo di concepire un figlio (“ma non nel modo che vi aspettereste“, parola di sceneggiatore), mentre Ted si ritroverà a lavorare per la Goliath National Bank (la banca per cui lavorano i suoi due migliori amici).

    L’istituto avrà dei soldi in più con il quale costruire un’altra sede, Ted sarà chiamato a progettarlo ma la GNB vuole che sorga al posto di un altro edificio storico di New York per la cui salvezza sta combattendo un’attivista che diventerà la nemesi di Ted, ma anche il potenziale interesse amoroso del protagonista“, hanno spiegato gli sceneggiatori.

    Barney invece incontrerà il suo vero padre, non sarà Bob Barker (il personaggio di NPH è convinto che suo padre sia il conduttore di OK! Il prezzo è giusto) anche se i produttori non hanno escluso un altro grosso nome, mentre per i fan di Robin Sparkles ci sono grosse novità, visto che rivedremo la Smulders in versione cantante ed attrice adolescente, mentre condurrà uno show dal nome “Sparkles and Glitter” in cui potrebbe apparire – almeno questa è l’idea dei produttori – Alanis Morrisette, canadese come Robin.

    E dopo “Girls Vs Suits“, l’episodio musical dello scorso anno, la puntata speciale della sesta stagione di HIMYM sarà completamente ambientata a Manhattan e Brooklyn e lo stile dell’episodio ricorderà quello di Amazing Race, con i nostri personaggi che correranno per tutta la città: “Ne stiamo parlando con la casa di produzione – hanno concluso i due produttori – ma se lo facessimo sarà un piccolo film fuori di testa“.

    667

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI