How I Met Your Mother, ‘reunion’: il ritorno di Jason Segel

How I Met Your Mother, ‘reunion’: il ritorno di Jason Segel

Il fedele ed amato personaggio Marshall ha espresso il suo desiderio nel voler tornare sul set con una nuova avventura di una delle serie più amate dal pubblico, nonché vincitrice di due Emmy Awards.

    Durante l’Austin Film Festival, Jason Segel ha usato la parola ‘reunionper esprimere la voglia di tornare sul set diHow I met your mother’, serie TV vincitrice di due Emmy Awards. Si parla dunque di un ritorno – come dichiarato dallo stesso Jason a ‘The Hollywood Reporter’ – per i 5 amici del McLaren’s. Jason Segel, che interpreta il fedele Marshall Eriksen, è stato il primo ad aver voluto porre fine alla serie, ma ora, sembra esser tornato sui suoi passi.

    Jason Segel, attore di How I Met Your Mother, ha dichiarato di essere d’accordo per una ‘reunion‘ della serie. A due anni dalla fine della storia, Jason sembra abbia ritrovato lo spirito giusto per dare il via ad una nuova avventura: ‘Sono disponibile per qualunque cosa i ragazzi mi chiederanno di fare. How I Met Your Mother ha cambiato definitivamente la mia vita’. Il ragazzo non si esprime, però, in merito alla storia; quel lavoro, ha dichiarato, preferisce lasciarlo fare agli sceneggiatori – ‘In ogni caso, non saprei proprio da dove inizierebbe la storia, lascerei il compito agli autori’.
    Infatti, Jason, ha sempre lasciato il lavoro agli sceneggiatori nonostante fosse anche lui stesso autore, ma negli anni si è sempre limitato a recitare le parti assegnate, senza mai intromettersi sulla scrittura – ‘Se c’è un dettaglio che ha reso il mio rapporto con la produzione davvero unico, è il non essermi mai immischiato nella scrittura delle puntate. Ho sempre e solo provato a recitare nel migliore dei modi le battute brillanti pensate da altri. Quindi non vedo perché nella reunion eventuale dovrebbe funzionare diversamente’ – .
    Era stato proprio Jason che, nel 2013, si era rivolto alla CBS chiedendo espressamente di interrompere la serie a causa, a parer suo, della poca creatività con la quale stava andando avanti la storia; tutto ciò al fine di non mandare all’aria 9 anni di duro e intenso lavoro.
    Jason, però, mentre parlava, sembrava nascondere un pizzico di verità… che sia davvero tornato How I Met Your Mother?

    L’ultima puntata dell’ultima stagione, è stata trasmessa dalla CBS nel marzo 2014 e, in Italia, è stata la puntata più seguita in assoluto di tutta la serie.

    Ma, dove eravamo rimasti?
    Siamo nel 2020 e la nona stagione si è aperta con una serie di eventi che avrebbe cambiato da lì a poco la vita di ognuno dei personaggi. Uno su tutti, il matrimonio tra Barney e Robin, tormentato dai rapporti burrascosi tra Robin e la suocera ed il divorzio del fratello di Barney. Questo matrimonio sarà destinato a non durare molto, ma tra i due si creerà un nuovo rapporto di amicizia. Ted, intanto, affermato architetto, è convinto di iniziare una nuova vita a Chicago lontano da tutti, ma vede sconvolgersi i piani dall’arrivo di una bella ragazza, incontrata al matrimonio degli amici. Si chiama Tracy la bella donna incontrata che, da lì a poco, diventerà sua moglie e successivamente la madre dei suoi figli, due bellissimi bambini; sfortunatamente però, una malattia la porterà via molto presto. Saranno i due bambini, in seguito, a spingere il padre Ted ad andarsi a dichiarare alla persona che, probabilmente, ha sempre amato, nonché la zia Robin. E’ così che si conclude la 24esima puntata, nonché l’ultima dell’intera serie, in un momento romantico tra Ted e Robin, in cui Ted, arrivato sotto la finestra di Robin, le mostra il corno blu rubato per il loro primo appuntamento.

    680

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI