How I Met Your Mother oltre l’ottava stagione?

How I Met Your Mother oltre l’ottava stagione?
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

How I Met Your Mother foto cast

How I Met Your Mother chiuderà all’ottava stagione o continuerà la sua messa in onda? Carter Bays e Craig Thomas hanno sempre detto che otto stagioni sarebbero state perfette per chiudere la serie, ma a pochi giorni dal rinnovo pluriennale sembrerebbero averci ripensato. In un’intervista a TV Squad, Bays ha spiegato che “ora come ora siamo sotto contratto per otto stagioni, e quindi ci sono buone probabilità che quella sia la fine di HIMYM, ma siamo pronti ad andare avanti fin quando ci saranno abbastanza storie da raccontare e persone che ci guardino. Se fare una nona stagione ci sembrerà una cosa eccitante, allora la faremo“.

How I Met Your Mother (quasi) come Lost: se Damond Lindelof e Carlton Cuse avevano un piano di sei anni e oltre quello non sono andati, pare che Craig Thomas e Carter Bays, gli executives della fortunata sitcom CBS, abbiano deciso di non porre limiti alla provvidenza, e se fino a poco tempo fa sembrava volessero chiudere dopo otto anni, adesso spiegano che se avranno voglia e motivazioni e se i telespettatori continueranno a guardare lo show, potrebbero continuare anche oltre.

Detto della voglia degli sceneggiatori di continuare, c’è da fare i conti con i protagonisti, per altri due anni Josh Radnor, Jason Segel, Alyson Hannigan, Neil Patrick Harris e Cobie Smulders rimarranno sicuramente nello show, ma poi non è dato sapere (Segel ad esempio ha già detto di voler lasciare alla fine dell’ottava stagione). “Fortunatamente abbiamo ancora due anni in cui non dovremo preoccuparci di queste cose“, dice Carter Bays a TV Squad, aggiungendo comunque che gli attori si divertono e che se c’è qualcuno che non vuole tornare, gli verrà proposto di lavorare in maniera ridotta. “Ma è una decisione – ribadisce Bays – che ancora per un po’ non dobbiamo prendere“.

Il che non significa che Thomas e Bays non sappiano quando e come lo show finirà: “Abbiamo fatto il nostro patto con il diavolo chiamando lo show ‘Come ho conosciuto vostra madre’ – spiega Bays – abbiamo tutte le informazioni necessarie per chiudere lo show e non diamo indizi sulle cose cui non sappiamo come rispondere, ad esempio per la storia della capra, che è un gioco divertente per noi sceneggiatori, visto che dobbiamo trovargli una storia adatta“.

Ma se lo storyline della capra è in fieri, sulla mamma non si scherza, “il come-quando-dove sulla mamma è già stato deciso, non abbiamo la tempistica precisa, sarà tra due, tre o quattro anni, è solo questione di decidere quanto velocemente dobbiamo tirare fuori l’informazione che deve essere rivelata e quanto velocemente le tessere del domino devono essere posizionate per arrivare a quel determinato evento. Si tratta di elementi che non hanno nulla a che fare con la mamma – aggiunge Bays – si tratta solo di mettersi l’animo in pace su quanto vi ci vorrà ad arrivare lì e di non annoiarvi troppo nel frattempo, sperando che questo sia un viaggio interessante per tutti i personaggi e non solo Ted“.

589

Fonte | TV Squad

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 15/03/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici