How I Met Your Mother, i protagonisti parlano della moglie di Ted

How I Met Your Mother, i protagonisti parlano della moglie di Ted

Vabbé, ammettiamolo: anche se scoprirlo significherà la fine di How I Met Your Mother, noi siamo molto curiosi di scoprire chi sarà la moglie di Ted

da in CBS, How I Met Your Mother, Interviste, Neil Patrick Harris, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom
Ultimo aggiornamento:

    Vabbé, ammettiamolo: anche se scoprirlo significherà la fine di How I Met Your Mother, noi siamo molto curiosi di scoprire chi sarà la moglie di Ted.

    Nell’attesa di saperne qualcosa di più, i protagonisti della serie, Alyson Hannigan (Lily Aldrin), Neil Patrick Harris (Barney Stinson), Josh Radnor (Ted Mosby) e Jason Segel (Marshall Erikson) hanno rivelato le loro idee sull’argomento.

    Allyson Hannigan, ad esempio, tifa per Jennifer Aniston, “cosa che potrebbe essere vista come l’unione delle due migliori comedies di tutti i tempi, Friends e How I Met Your Mother”, mentre Neil Patrick Harris, in pieno Barney-style, ha annunciato di sperare che la futura moglie di Ted sia “una pornostar, ad esempio Jenna Jameson”.

    Jason Segel, meno sognatore, ha invece detto di sperare che Ted finisca con qualcuno come Robin Scherbatsky (Cobie Smulders): “Non so chi alla fine sarà la moglie di Ted, ha spiegato l’attore, ma penso che si sposerà con qualcuno tipo Robin, una donna intelligente, dolce e chic”.

    Quanto a Josh Radnor, forse scottato dal fatto che il suo personaggio sia stato mollato da Stella (Sarah Chalke) proprio un minuto prima delle nozze, spera solo di finire “con qualcuno di grandioso, dopo quello che ha passato, si merita qualcosa di grande”.

    In attesa di sapere chi sia la misteriosa mamma (un’attesa lunga, almeno secondo quanto ha dichiarato Carter Bays, uno dei creatori), possiamo continuare a goderci la storia Barney – Robin: “Continueremo ad esaminarla in questa stagione, ha ‘spoilerato’ Cobie Smulders, e Barney capirà che i suoi sentimenti per Robin non andranno via se non saranno esplorati fino alla fine”. “Penso, ha aggiunto Neil Patrick Harris, che Barney potrebbe tirarla per le lunghe, sapete com’è…gli piace recitare!”.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CBSHow I Met Your MotherIntervisteNeil Patrick HarrisPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSitcom