HIMYM, gli spoiler per la settima stagione (in cui vedremo Kal Penn e Martin Short)

HIMYM, gli spoiler per la settima stagione (in cui vedremo Kal Penn e Martin Short)

How I Met Your Mother, gli spoiler per la settima stagione, in cui vedremo Kal Penn e Martin Short

da in CBS, How I Met Your Mother, Interviste, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Spoiler, Carter-Bays, Craig Thomas
Ultimo aggiornamento:

    How I Met Your Mother 7 spoiler

    Cosa ci aspetta dalla settima stagione di How I Met Your Mother? Carter Bays e Craig Thomas ce lo dicono nella solita intervista estiva: le anticipazioni succose le lasciamo a dopo il salto, per ora vi annunciamo un paio di guest star, Kal Penn (che ha abbandonato il lavoro alla Casa Bianca e sarà il nuovo interesse amoroso di Cobie Smulders) e Conan O’Brien (che il suo ruolo, pare volutamente secondario, l’ha vinto ad un’asta di beneficienza). E se non è ancora chiaro se rivedremo o meno Robin Sparkles, di certo questa sarà “la stagione di Robin”… attenzione agli spoiler!

    Se la sesta stagione è stata quella della crescita, questa settima stagione di How I Met Your Motherè la stagione della nascita e della rinascita – ha detto Carter Bays – quella del diventare qualcuno di nuovo, sarà tutto collegato all’eccitante nuovo viaggio di Lily e Marshall (Jason Segel)”. Secondo Craig Thomas, “questa stagione sarà quella in cui si guarda al futuro, i personaggi scrutano l’orizzonte del 2030 e si chiederanno cosa diventeranno. Lily e Marshall dovranno fare i conti con l’essere genitori, il loro avere un figlio porterà il gruppo ad una riflessione collettiva, Ted, Robin e Barney cominceranno a pensare ‘Avrò mai un figlio? Come e quando succederà? Cosa sarà del mio futuro? Con chi lo condividerò?”.

    In questa stagione HIMYM entrerà nel suo terzo atto, una cosa che non mette pressione ai produttori, “anzi, è divertente – ha aggiunto Thomas – perché dovremo cominciare a rispondere a qualche domanda, a partire da quella ‘Con chi si sposa Barney?’, cui sicuramente risponderemo nella settima stagione, dove troveranno risposta anche indizi e piccole cose che abbiamo seminato nella prima e seconda stagione”.

    La settima stagione della mamma comincerà da dove il season finale ci ha lasciato, quello sul matrimonio di Barney sarà IL mistero della stagione, “qualcuno ha convinto Barney (Neil Patrick Harris) a mettersi un fiore all’occhiello e a sposarsi, scopriremo chi sia quest’anno. Sin dall’inizio della settima stagione – ha spiegato Thomas a TVLine – scopriremo che Robin deve fare i conti con i suoi rinascenti sentimenti per Barney, che ha una relazione con Nora”.

    Vedremo sin dalla season premiere che Barney darà la caccia a Nora, “sarà un nuovo Barney, è il primo passo nel nuovo sentiero di Barney, che dovrà faticare per riconquistare Nora”, dicono i due produttori, secondo cui il nostro damerino non sarà al corrente dei sentimenti di Robin per lui, di cui saranno a conoscenza solo Robin e Lily (Alyson Hannigan). “Barney ha deciso di intraprendere un percorso serio lontano da Robin, e questo la fa molto pensare. Cosa farà Robin? Gli permetterà di maturare, o gli si metterà tra i piedi? Per robin sarò un gran bel dilemma, Barney vuole crescere e lei vuole di nuovo Barney: tra i due – promettono i produttori – ci saranno un sacco di fuochi d’artificio durante gli sweeps di novembre”.

    E quello che parte come un triangolo, secondo Bays e Thomas sarà ben presto destinato a trasformarsi in un pentagono o esagono, “sarà un po’ come Mamma Mia, e ci saranno diverse persone che Barney potrebbe sposare”. Ma anche Robin (Cobie Smulders) avrà un interesse amoroso, dopo aver lasciato Dr House per la Casa Bianca, Kal Penn torna a lavorare in tv, e in How I Met Your Mother sarà Kevin, il terapista di Robin.

    La nostra sarà mandata da un giudice in terapia dopo essere rimasta coinvolta in una rissa: lei si innamorerà di Kevin e Kevin ricambierà, per quella che viene definita “una relazione proibita”. Il mistero della puntata in cui Kal Penn apparirà per la prima volta sarà sul chi abbia colpito Robin: “L’inizio di stagione sarà molto confuso per Robin, ma ci divertiremo moltissimo, questa sarà la stagione di Robin”, ha detto Thomas, mentre Bays ha aggiunto che “Robin crescerà più di qualsiasi altro personaggio, dovrà affrontare un suo viaggio, un po’ come ha fatto Marshall l’anno scorso”. Rivedremo inoltre Michael Trucco, ex fidanzato di Robin visto la scorsa stagione.

    Ovviamente non mancherà la ricerca di Ted (Josh Radnor) relativa alla mamma, anche se par di capire, che Ted e Barney si scambieranno i ruoli: secondo Bays “Ted tornerà al suo obiettivo principale, trovare la donna giusta e formare una famiglia”, mentre Thomas spiega che il nostro “dovrà fare i conti con il fatto di essere una preda ambita, è il più giovane architetto a costruire qualcosa a New York, è anche un professore e soprattutto è single: sarà un dilemma morale tra il ‘voglio trovare la donna della mia vita’ e il ‘però ci sono ragazze che vogliono uscire con me’”.

    Lily e Marshall saranno il catalizzatore di questa stagione (in cui la gravidanza verrà portata avanti praticamente in tempo reale), e scopriremo che il personaggio di Jason Segel rimarrà disoccupato per poco tempo: il nostro finirà a far parte di un potente studio legale che si occupa di ambiente, il cui titolare interpretato da Martin Short è un idolo per Marshall.

    Peccato che non è tutto oro quello che luccica, il personaggio di Short sarà infatti uno dei peggiori avvocati che Marshall abbia mai conosciuto e il nostro sarà combattuto tra il rispetto che prova per il suo idolo e la voglia di assumersi maggiori responsabilità. “Anni fa abbiamo mostrato che nel futuro Marshall diventerà giudice e questo percorso sarà approfondito”, ha spiegato Thomas a TV Guide.

    E sempre a TVGuide, Thomas parla del fatto che l’ultima stagione di HIMYM potrebbe essere l’ultima: “I nostri contratti scadono tra due anni, ci stiamo preparando per la possibilità che sia la fine, l’importante è che l’eventuale certezza ci sia tra un anno. Intanto sappiamo come finirà la settima stagione, si svolgerà nel futuro durante il giorno del matrimonio e accadrà qualcosa. E ci sarà nascerà anche il bambino, nascita che ci condurrà all’ottava stagione”.

    1124

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CBSHow I Met Your MotherIntervisteSerie TvSerie TV AmericaneSitcomSpoilerCarter-BaysCraig Thomas