How I Met Your Mother, George Clooney, Mad Men, Veronica Mars: casting e novità

How I Met Your Mother, George Clooney, Mad Men, Veronica Mars: casting e novità

Cbs, How I Met Your Mother, Serie Tv Americane, Sitcom, Matthew Weiner, George Clooney, ER, csi ney york, csi las vegas, senza traccia, veronica mars, mad men: anticipazioni, gossip, casting news, novità e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da in Casting, CBS, George Clooney, How I Met Your Mother, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Matthew Weiner
Ultimo aggiornamento:

    Laura Prepon, How I Met Your Mother

    Sarà lei la misteriosa mamma di “How I Met Your Mother”? Non lo sappiamo con certezza, ma intanto vi diciamo che Laura Prepon è stata scritturata nel ruolo di nuova fidanzata di Ted in almeno cinque episodi della serie.

    L’attrice, già vista in “That ’70s Show”, sarà probabilmente una ex compagna di scuola di Ted, descritta come una bella donna, che tradisce i suoi fidanzati per evitare di spiegare perché li molla; ma per sapere se sarà lei la misteriosa mamma, non ci resta che aspettare…

    Continua la saga intitolata “George Clooney apparirà nella stagione finale di ER?” Secondo John Wells…forse: “George è molto impegnato, ha detto il creatore di ER, ma è anche molto alla mano. Ne abbiamo parlato un paio di volte, siamo quasi arrivati alla fine delle riprese delle ultime puntate, ma se passasse e volesse fare qualcosa, potrebbe farlo”.

    Dopo mesi di trattative, finalmente Matthew Weiner ha firmato un contratto con la Lionsgate TV che lo terrà ancora legato a Mad Men per altre due stagioni. Secondo quanto emerso, oltre ad altre due stagioni della serie da noi in onda su Cult, Weiner, previo aumento di paga per lui e del budget dello show, si occuperà anche di altri progetti.


    Il film tratto da Veronica Mars si farà, e ci sarà anche Kristen Bell: a confermarlo è direttamente Rob Thomas, secondo cui “il film è il mio primo progetto subito dopo Cupid, anche se sceneggiarlo è solo il primo passo, qualcuno ci deve mettere i soldi”.

    Ashlee Simpson-Wentz e Pete Wentz appariranno in uno dei prossimi episodi di CSI: NY, quello previsto per il 18 marzo: un portavoce dello show ha declinato qualsiasi commento, ma secondo Ausiello, i due non dovrebbero apparire nel ruolo di sé stessi, ma in quello di novelli Bonnie & Clyde. Restando nel mondo CSI, l’addio di Grissom/William Petersen alla serie è stato visto da 24.3 milioni di telespettatori, il più alto risultato dal settembre 2007.

    Vanessa Marcil, infine, si è unita al cast di Senza Traccia per un’apparizione che si snoderà in più episodi: l’attrice, già apparsa in Lipstick Jungle, sarà il potenziale interesse amoroso del personaggio di Eric Close, Martin; il suo debutto è previsto per il 17’ episodio della serie, in onda a marzo.

    605

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingCBSGeorge ClooneyHow I Met Your MotherPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSitcomMatthew Weiner