How I Met Your Mother, Carter Bays parla della mamma!

How I Met Your Mother, Carter Bays parla della mamma!

Senza troppo sforzo di fantasia, la misteriosa persona che Ted incontra, e che abbiamo scoperto solo alla fine dei 22 minuti dell'episodio, è Stella/Sarah Chalke, tornata in gran segreto nello show

    How I Met Your Mother

    Nell’ultimo episodio di How I Met Your Mother, quello andato in onda lunedì sera sulla CBS, potremmo aver fatto la conoscenza della misteriosa mamma…ma sarà proprio così?! Seguono, ovviamente, spoiler

    Senza troppo sforzo di fantasia, la misteriosa persona che Ted incontra, e che abbiamo scoperto solo alla fine dei 22 minuti dell’episodio, è Stella/Sarah Chalke, tornata in gran segreto nello show. Tutto quanto narrato nel corso della puntata scorsa di HIMYM, la 4×22 intitolata Right Place Right Time, ci porta a credere che alla fine dei conti sia lei la misteriosa mamma…ed Ausiello di EW lo ha chiesto ad uno dei deus ex machina della serie, ossia Carter Bays!

    Purtroppo per noi, il nostro anticipa ben poco, spiegando di “non poter dire se Stella sia o meno la mamma, ma staremo molto attenti con la narrazione, non diremo ‘Ok, la mamma è lei, fine dello show. Non abbiamo mai nascosto molte cose al pubblico, ma in questo caso è necessario perché abbiamo tentato di fare qualcosa che cogliesse davvero di sorpresa i telespettatori” (a noi, veramente, ben poco, in attesa degli ultimi due episodi).

    L’incontro Ted/Stella dello scorso episodio, comunque, non dovrebbe essere un “falso”: “Abbiamo stabilito fin da subito che la strada che porta Ted verso la misteriosa mamma è lunga e tortuosa, con una serie ridicola di eventi che accadono al protagonista prima che incontri la donna giusta. Vi dico solo: sintonizzatevi sugli ultimi due episodi, tutto sarà chiaro e andremo avanti”.

    Bays ha anche aggiunto che la scelta di riportare Stella nella serie è stata apprezzata/odiata in parti eguali dal pubblico, “ma conoscendo dove si ‘dirigeranno’ i prossimi due episodi, penso che entrambe le reazioni siano legittime.

    Non posso dirvi se l’ombrello giallo appartiene a Stella, posso solo dirvi che nel prossimo episodio ci saranno dei grandi momenti, Ted tornerà da Stella e che questa volta la cosa avrà più significato. E anche se abbiamo un sacco di opzioni, il piano principale resta quello di rivelare l’identità della mamma nell’ultima puntata della serie”.

    443

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI