How I Met Your Mother, aumento di paga per i protagonisti

How I Met Your Mother, aumento di paga per i protagonisti

La crisi economica non sembra toccare il cast della fortunata sitcom "How I Met Your Mother", ai cui protagonisti il Natale ha portato un aumento di paga di ben 30

    La crisi economica non sembra toccare il cast della fortunata sitcom della CBS “How I Met Your Mother“, ai cui protagonisti il Natale ha portato un aumento di paga di ben 30.000 dollari.

    Mentre in Italia la serie, dal 7 gennaio e con il titolo di “E alla fine arriva mamma“, è stata inserita all’interno della programmazione mattutina di Italia 1 che la ritrasmetterà dall’episodio pilota dopo il flop dell’anno scorso, in America la serie è un successo di pubblico e critica, e dopo mesi di trattative con la 20th Century Fox TV, studio produttore della serie, Josh Radnor, Jason Segel, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris e Alyson Hannigan hanno firmato dei nuovi contratti hanno aumentato la paga per ogni episodio dai 90.000 dollari di ieri ai 120.000 attuali.

    Considerato che alcuni dei protagonisti (in particolare Radnor, Segel e Smulders) erano dei perfetti sconosciuti prima del successo della serie, si può considerare di sicuro un successo, anche se lo stipendio del cast di “HIMYM” è un po’ più basso di quello che guadagnavano, ad esempio, i protagonisti di “The Office” giunti alla loro quarta stagione. L’aggiornamento a 120.000 dollari, comunque, è retroattivo all’inizio della stagione, ed i cinque attori hanno aggiunto un anno al contratto originario che li legava alla casa di produzione per sette.

    Nell’attesa di rivedere How I Met Your Mother, vi lasciamo con un paio di video relativi alla puntata in cui appariranno come guest star Kim Kardashian, Spencer Pratt ed Heidi Montag: i tre, lo ricordiamo, appariranno in foto di sé stessi, parlanti, pubblicate sulla copertina di “Them Weekly”, una rivista di gossip che Marshall è solito leggere al bagno; tanto per gradire, pubblichiamo anche i video in cui si vede come Ted e Robin, per la gioia di Barney, diventano amici con benefici…che altro dire? Buona visione!







    690

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI