How I Met Your Mother 8: Seth Green e Peter Gallagher guest star

How I Met Your Mother 8: Seth Green e Peter Gallagher guest star

How I Met Your Mother ha arruolato Seth Green e Peter Gallagher come guest star di due episodi dell'ottava stagione, in onda entrambi verso la metà di dicembre

    How I Met Your Mother 8: Seth Green e Peter Gallagher guest star

    L’amatissimo e indimenticato Sandy Cohen di The O.C. sta per impartire qualche preziosa lezione di vita ai giovani di How I Met Your Mother 8. L’attore Peter Gallagher è stato infatti scritturato come guest star di un episodio di questa stagione della comedy CBS.

    Gallagher interpreterà l’insegnante di architettura di Ted (Josh Radnor) ai tempi del college e la sua partecipazione alla serie tv avverrà sia tramite flashback che nella narrazione presente. Attraverso i ricordi di Ted scopriremo che il ragazzo aveva una fissazione per il suo professore e cercava in tutti i modi di fare una buona impressione su di lui, invano. Quando poi se lo ritrova davanti a distanza di anni, lo scenario si ripete: Ted cerca ancora l’approvazione del suo vecchio insegnate e quest’ultimo è ancora ben lontano dal concedergliela.
    Gallagher, ben noto al pubblico per le sue folte sopracciglia, è ricordato ancora oggi per il ruolo del padre moderno e responsabile nel teen drama The O.C., ma l’attore ha recentemente fatto parte anche del cast di Covert Affairs. Tutti hanno ancora in mente la sottile e pungente ironia sfoggiata da Sandy Cohen e la speranza è di rivederla, almeno in parte, nella seguitissima comedy BS.
    L’episodio di How I Met Your Mother 8 che vedrà Peter Gallagher come guest star è programmato per la metà di dicembre.

    Articolo aggiornato a cura di Valentina Proietti il 6 novembre 2012

    How I Met Your Mother 8: Seth Green guest star e reunion di Buffy con Alyson Hannigan

    Una guest star molto speciale sta per fare la sua apparizione in un episodio di How I Met Your Mother 8. Trattasi di Seth Green, che i fan di Buffy the Vampire Slayer ricordano benissimo come il licantropo Oz. Ciò significa una cosa ben precisa: la comedy CBS sarà teatro di un’attesa e adorabile reunion tra due ex protagonisti di Buffy, ossia Green e Alyson Hannigan, l’attuale Lily di How I Met Your Mother.

    Prima di diventare la compagna e moglie di Marshall (Jason Segel) in How I Met Your Mother, la Hannigan ha infatti prestato il volto per sette anni a Willow, la strega di Buffy the Vampire Slayer, nonché migliore amica della protagonista. Il personaggio di Willow era uno dei più amati dai seguaci della serie tv e ancora più amata fu la coppia Willow-Oz. Quest’ultimo arrivò nel telefilm con il ruolo di un tormentato licantropo e ben presto si innamorò della streghetta appassionata di libri e tecnologia.

    La loro storia d’amore fu tra le maggiormente apprezzate dai fan, che piansero lacrime amare quando Green lasciò la serie tv nel 1999.

    Adesso i nostalgici della coppia avranno modo di rivedere i loro beniamini fianco a fianco sul piccolo schermo. Green è infatti stato arruolato come guest star per un episodio dell’ottava stagione di How I Met Your Mother, che andrà in onda il prossimo 10 dicembre.
    L’attore sarà Daryl LaCoutre, un ex compagno di college di Lily e Marshall, letteralmente ossessionato dai due. Il ragazzo si riteneva all’epoca il loro migliore amico, nonostante i due si ricordino a mala pena di lui, e dodici anni dopo vive ancora in prossimità del campus, sognando di ricongiungersi ai due coniugi.

    Non è la prima volta che How I Met Your Mother ospita una mini-reunion di Buffy sul suo set. Nelle passate stagioni della comedy sono apparsi altri ex protagonisti del teen drama vampiresco. Nell’ultimo episodio della prima stagione, ‘Come On’, comparvero sia Amy Acker che Alexis Denisof, rispettivamente Fred e Wesley del Buffyverse. Denisof, che nella realtà è il marito della Hannigan, è comparso in un totale di otto episodi nelle varie stagioni di How I Met Your Mother.

    Altra curiosità: prima di recitare in Buffy, Green e la Hannigan avevano già lavorato insieme in tenera età. I due furono infatti tra i protagonisti della commedia fantascientifica ‘Ho sposato un’aliena’ del 1988.

    Articolo originale a cura di Valentina Proietti pubblicato il 27 ottobre 2012

    753