How I Met Your Mother 8: Neil Patrick Harris e Cobie Smulders su Barney e Robin [VIDEO]

How I Met Your Mother 8: Neil Patrick Harris e Cobie Smulders su Barney e Robin [VIDEO]

Neil Patrick Harris e Cobie Smulders di How I Met Your Mother 8 commentano gli eventi del midseason finale e il grande passo compiuto da Barney e Robin

    How I Met Your Mother 8: Neil Patrick Harris e Colbie Smulders su Barney e Robin

    L’ultimo episodio di How I Met Your Mother 8, il mid-season finale di quest’anno, si è concluso con un evento che ha fatto la gioia di moltissimi fan. Anche se il grande mistero che la serie tv porta avanti da secoli riguarda l’identità della ‘madre’, c’era qualcos’altro a cui gli spettatori guardavano con impazienza: il ricongiungimento di Barney (Neil Patrick Harris) e Robin (Cobie Smulders).

    La settima stagione di How I Met Your Mother si era conclusa con uno sconvoglente colpo di scena: il flashforward del matrimonio tra Barney e Robin. L’ottava stagione è ripartita da là, confermando agli spettatori che quella sarebbe stata la destinazione finale.
    Tuttavia, nel presente i due piccioncini non avrebbero potuto essere più distanti, con Barney addirittura fidanzato con un’altra, Quinn (Becki Newton). Il percorso non è stato semplice ed entrambi si sono impegnati molto per gettare quanti più ostacoli possibili sulla strada.
    Persino nell’ultimo episodio, ‘The Final Page, Part Two: The Robin’, sembrava che le cose stessero precipitando: Barney era pronto a chiedere la mano di… Patrice (Ellen D Williams), con somma disperazione di Robin. Ma alla fine si è scoperto che era tutta una montatura messa in piedi dall’ex sciupafemmine. La (complicata) proposta di matrimonio era proprio per Robin, che non ha potuto fare a meno di dire ‘sì’.

    E quindi i due sono ora avviati verso giuste nozze, per la felicità dei fan. I loro interpreti sono stati intervistati da EW in proposito, commentando il grande passo fatto dai rispettivi personaggi e provando a fantasticare su ciò che avverrà dopo.
    Cobie dichiara che Robin era decisa a salire sul tetto di quel grattacielo con la precisa intenzione di impedire che Barney chiedesse a Patrice di sposarlo.

    L’attrice fa notare anche il piano molto elaborrato messo in atto dall’uomo, che avrà richiesto un bel po’ di sforzi da parte sua. Ma Harris risponde che Barney non ha fatto tutto da solo, immaginandoselo come Babbo Natale aiutato dagli elfi. Solo che al posto degli elfi ci sarebbero state delle spogliarelliste.
    I due si lanciano poi in speculazioni relative all’organizzazione del futuro matrimonio: le presentazioni ufficiali in famiglia, la ‘benedizione’ paterna e la scelta della Chiesa. Harris ipotizza delle nozze a Firenze, ma Cobie lo riporta subito alla realtà: abbiamo già visto tutti dove si sposeranno e non era di certo nel capoluogo toscano. L’attore conclude allora così: ‘E’ questo che mi piace tanto di te, tu leggi le sceneggiature. Dovrei ricominciare a farlo anche io.’

    483

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI