How I Met Your Mother 8: l’episodio 8×11 durerà un’ora e sarà imperdibile

How I Met Your Mother 8: l’episodio 8×11 durerà un’ora e sarà imperdibile

L'undicesimo episodio di How I Met Your Mother 8 durerà eccezionalmente un'ora

    How I Met Your Mother 8: l'undicesimo episodio durerà un'ora

    Grandi notizie per i fan della serie tv How I Met Your Mother 8! E’ da poco stato annunciato che l’episodio 8×11 della stagione attualmente in corso, durerà un’ora, ossia ben 40 minuti in più rispetto alle puntate normalmente in onda. Si tratta di un evento molto speciale per la comdey CBS e, a quanto pare, anche l’episodio lo sarà.

    A diffondere la lieta novella è stato uno dei due creatori della serie tv, Craig Thomas, lasciando poche ore fa questo messaggio sul suo profilo Twitter:

    ‘Non so ancora se la notizia è di dominio pubblico, ma il 17 dicembre How I Met Your Mother trasmetterà il suo episodio natalizio, il primo in assoluto della durata di un’ora. Ne succederanno delle belle!’

    Craig Thomas tweet 1

    Lo sceneggiatore e produttore esecutivo ha quindi anticipato due cose con questo breve tweet. Da un lato che il 17 dicembre How I Met Your Mother celebrerà il Natale con un episodio a tema e, dall’altro, che tale episodio durerà eccezionalmente un’ora.
    Non è una novità per le serie tv produrre delle puntate tematiche in prossimità delle feste: è successo poche settimane fa con Halloween e accadrà di nuovo nel giro di un mese con il Natale. Il vero scoop riguarda il fatto che la CBS trasmetterà quel giorno l’equivalente di tre episodi di How I Met Your Mother.

    E stando alle parole di Thomas, sarà anche una puntata da non perdere.
    Subito dopo quel messaggio, l’autore della comedy ne ha infatti scritto un altro:

    ‘Il nostro straordinario cast ha fatto piangere tutti quanti noi che eravamo dietro le macchine da presa mentre giravamo le scene, più di una volta.’

    Craig Thomas tweet 2

    Si preannuncia quindi un episodio a dir poco commovente e, magari, anche decisivo sotto il profilo narrativo. Del resto questa undicesima puntata sarà l’ultima prima della pausa invernale: è il mid-season finale e si sa che di norma le serie tv riservano grandi colpi di scena in queste occasioni, per lasciare gli spettatori col fiato sospeso e ansiosi di risintonizzarsi dopo il periodo di pausa.
    Cosa accadrà allora in questo episodio? Assisteremo a sviluppi sentimentali tra Barney (Neil Patrick Harris) e Robin (Cobie Smulders)? O magari vedremo finalmente comparire la tanto sospirata ‘madre’?
    In ogni caso è certo che i nodi stanno venendo al pettine, specie perché sembra sempre più probabile che l’ottava stagione di How I Met Your Mother sarà anche l’ultima, come suggerito tempo fa da Neil Patrick Harris.

    509