How I Met Your Mother 8: James Van Der Beek e Jason Priestley guest star

James Van Der Beek e Jason Priestley saranno guest star di un episodio di How I Met Yoru Mother 8, in onda il 4 febbraio

da , il

    How I Met Your Mother 8: James Van Der Beek e Jason Priestley guest star

    Continua l’arruolamento di guest star d’eccezione per la serie tv How I Met Your Mother 8. Fin dall’inizio la comedy CBS ci ha abituato all’apparizione di attori famosi, che hanno prestato la propria immagine per un cameo più o meno significativo. Anche il 2013 proseguirà su questa scia e abbiamo già i primi nomi delle nuove guest star: trattasi di due ex idoli del genere teen drama, ovvero James Van Der Beek e Jason Priestley.

    Entrambi entreranno in scena nel quindicesimo episodio dell’ottava stagione, intitolato ‘P.S. I Love You’, che andrà in onda il prossimo 4 febbraio. La puntata in questione sarà incentrata sul personaggio di Robin Scherbatsky (Cobie Smulders) o, per meglio dire, sul suo alter ego, la pop star Robin Sparkles. Quest’ultima è già stata protagonista di altri episodi nella serie tv e nel giro di qualche settimana i fan di How I Met Your Mother assisteranno a un nuovo capitolo della sua saga. In particolare, il produttore esecutivo Carter Bays ha anticipato che conosceremo un lato leggermente più oscuro della cantante. Inoltre, scopriremo quali avvenimenti hanno scatenato quell’effetto domino che ha causato la trasformazione dalla Robin di allora a quella attuale.

    L’episodio in questione sarà ricco di celebrità, per la maggior parte canadesi, come del resto lo è Robin. Innanzitutto vedremo James Van Der Beek, ex protagonista del teen drama Dawson’s Creek. L’attore è già apparso in una delle puntate precedenti incentrate su Robin Sparkles e riprenderà il ruolo già ricoperto allora, ovvero quello del primo fidanzato della ragazza, Simon. Per Jason Priestley, il Brandon dell’indimenticato Beverly Hills 90210, si tratta invece della prima apparizione in How I Met Your Mother.

    Insieme a loro ci sarà anche Alan Thicke, il papà della famiglia protagonista della sit-com Genitori in Blue Jeans, alla sua quarta apparizione nella serie tv. L’attore interpreta infatti il collega di set di Robin in Space Teens, il telefilm che la rese famosa in patria.

    La carriera da teen idol di Robin rappresenta una delle trovate narrative più riuscite e apprezzate di How I Met Your Mother. Basti pensare al successo di ‘Let’s Go To the Mall’, il singolo lanciato da Robin Sparkles nella finzione televisiva e diventato un tormentone mediatico nella vita reale.

    Fan della popstar tenetevi dunque pronti, la vostra beniamina sta per tornare!