How I Met Your Mother 7, torna … spoiler! Le anticipazioni di Carter Bays

How I Met Your Mother 7, torna … spoiler! Le anticipazioni di Carter Bays

How I Met Your Mother 7, torna

    mother premiere

    Ieri sera è andata in onda la prima puntata della settima stagione di How I Met Your Mother, intitolata “The Best Man” in cui Ted (Josh Radnor) e Barney (Neil Patrick Harris) ricordano il matrimonio di un vecchio amico dei due protagonisti… ma verso la fine della puntata abbiamo visto il ritorno di una faccia familiare, riportata sul set perché…. attenzione agli spoiler!

    Nella settima stagione di How I Met Your Mother ritroviamo Victoria (Ashley Williams) l’ex fidanzata di Ted vista nella prima stagione, quando poi i due si erano lasciati per il tradimento di lui. L’attrice sarà ricorrente della settima stagione, e se nella premiere si è vista brevemente, non perdetevi l’episodio della settimana prossima definito da Carter Bays “tra i migliori mai visti“.

    Lo sceneggiatore ha spiegato a TVLine che l’intenzione di far rivedere Victoria c’è sempre stata, “sembrava ci fossimo dimenticati ma sapevamo che c’erano più storie da raccontare: la verità è che se Ted ha avuto così tante donne da far vergognare persino Barney, potete contare sulle dita di una mano quelle che avevano una vera alchimia con Josh Radnor e Ashley è in cime a a quella lista: quella storia e questi due attori insieme sono stati qualcosa di speciale, ci sono state molte altre grandi donne nella vita di Ted ma Victoria è stata molto speciale e volevamo un altro po’ di quella storia“.

    Domanda spontanea è chiedersi come mai ci siano voluti sei anni, la risposta è stata che molto ha a che fare con “dove sta andando la storia e come HIMYM finirà: a questo mancano due anni, forse di più, ma sapevamo che Victoria avrebbe fatto parte della fine della storia: avrà un ruolo preminente nel terzo episodio, poi non so quando tornerà, ma tornerà sicuramente“.

    Bays ha anticipato che scopriremo qualcosa della vita di Victoria post partenza per la Germania (dove ha frequentato una scuola di cucina), e come ci sia “un po’ di destino” nel fatto che si rincontrino proprio in quella notte particolare (d’altronde tutta la premiere doppia è stata incentrata sul ‘momento giusto’. “Victoria – ha detto Bays – porterà con sé un po’ di saggezza, che sarà importante per Ted durante la stagione e durante il resto della serie.

    Il loro incontro non sarà semplice, ma d’altronde sono passati sei anni, non sei mesi: Ted tenterà di chiederle scusa, magari sei anni dopo non è necessario – conclude Bays – ma tentare di fare del bene dal male è ciò che rende Ted…Ted“.

    473