How I Met Your Mother 6, nel finale un salto nel futuro (ma poi si torna nel presente)

How I Met Your Mother 6, nel finale un salto nel futuro (ma poi si torna nel presente)

Giorno pieno di anticipazioni per i fan di How I Met Your Mother: nel season finale si parlerà di matrimonio con annesso salto nel futuro (ma solo per quell'episodio), Michael Trucco potrebbe diventare recurring della settima stagione

    himym spoiler

    Giorno pieno di anticipazioni per i fan di How I Met Your Mother, partiamo dall’anticipazione meno ‘killer’, abbiamo detto che Michael Trucco sarà la guest star del 18 aprile nel ruolo di ex di Robin, ma per quanti episodi apparirà? L’idea dei produttori è di averlo quale personaggio ricorrente anche per la prossima stagione, ma tutto dipende, secondo TV Line, dal successo o meno di Fairly Legal, dramedy Usa Network che lo vede protagonista. “Il suo personaggio – rivela Carter Bays – sarà una parte importante della storia, sicuramente vogliamo averlo nuovamente nella serie“. Una possibilità che anche Cobie Smulders non esclude, “il Ted Mosby del futuro ci darà una piccola anticipazione dicendoci che quello che abbiamo visto non è la fine della storia, e quindi vedremo cosa succede nella settima stagione“. E a proposito di settima stagione…

    Nel finale della sesta stagione di How I Met Your Mother non verrà risolto appieno il mistero sul matrimonio che abbiamo visto nella premiere, secondo TV Line nell’episodio di lunedì prossimo (americano) scopriremo l’identità dello sposo e della sposa, protagonisti del matrimonio che vedremo appieno nel season finale, ma quello che vedremo sarà solo parte di una storia più larga e ambientata in un futuro indefinito che ci farà porre altre domande oltre alle tante che già HIMYM solleva.

    Nel season finale di questa stagione di HIMYM faremo infatti un balzo in avanti nel futuro – secondo il produttore Carter Bays, il matrimonio si svolge in un futuro non meglio definito – “ma poi – ha aggiunto – torneremo al presente nella settima stagione“. E quindi il mistero della stagione è doppio, non solo chi saranno i misteriosi sposi (definiti “sorprendenti“), ma anche quando questo matrimonio ci sarà.

    Anche grazie al rinnovo doppio, i produttori hanno più flessibilità in termini di storyline, per questo – fermo restando che “abbiamo sempre saputo come sarebbe finita la serie” – i producer hanno potuto aggiungere nuovi elementi organici alla storia: “Questo è un nuovo elemento che abbiamo aggiunto quest’anno e che dà alla serie – ha concluso il produttore – una nuova dimensione cui non avevate pensato, non si tratta più solo di ‘chi sarà la donna che Ted incontrerà, e come la incontrerà?’“.

    444

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI