How I Met Your Mother 6, foto, video e intervista per Glitter, il ritorno di Robin Sparkles

How I Met Your Mother 6, foto, video e intervista per Glitter, il ritorno di Robin Sparkles

    Andrà in onda questa sera su CBS la puntata “Glitter” di How I Met Your Mother, in cui ritroveremo Robin Sparkles, l’alterego trash di Cobie Smulders che rivedremo quando Barney ritroverà una copia di un programma canadese per bambini intitolato “Space Teens”, in cui appariranno anche Nicole Scherzinger, aka “Jessica Glitter”, ed Alan Thicke nel ruolo di se stesso. Ma cosa ci aspetta dalla puntata? Se siete curiosi, ve lo dice la stessa Cobie Smulders .

    Dopo due tormentoni come “Let’s Go To The Mall” e “Sandcastles in the Sand”, Robin Sparkles tornerà ad apparire in How I Met Your Mother, ma stavolta, oltre ad una canzone intitolata “Two Beavers Are Better Than One”, scopriremo che la nostra, assieme alla sua ex migliore amica e ‘spalla’ musicale Jessica Glitter (Nicole Scherzinger) e ad Alan Thicke nel ruolo di se stesso, condurrà infatti uno (scrauso) programma per bambini intitolato Space Teens.

    Sarà molto ‘piccante’ – rivela Cobie Smulders a TV Guide – perché nel primo episodio con la Sparkles tutti pensavano fosse una star a luci rosse: non ci sarà nessun ‘Canadian sex acts’ (il riferimento è al 18’ episodio della quarta stagione quando venivano esaminate le varie posizioni sessuali dei canadesi), ma ci saranno un sacco di ammiccamenti (con pali da lap dance e chiacchiere sui joystick), dovuti al fatto di due teenager e Alan Thicke. Lui sarà come Charlie per per Charlie’s Angeles, risolveremo crimini usando la matematica”.

    Insomma, visto dal punto di vista dei bambini sarà uno show divertente, visto da un adulto sarà molto ‘piccante’, “Robin aveva accettato di condurre questo programma perché pensava fosse molto educativo per i bambini, ma sarà molto contrariata quando tutti le diranno che è un programma un po’ p*rno”.

    Dicevamo della canzone, stavolta si intitolerà “Two Beavers Are Better Than One” che Robin e Jessica, una volta recuperate la loro amicizia, canteranno ai giorni nostri (e non, come le altre due, nei mitici anni ’80). La Smulders ha spiegato di essersi molto divertita a girare i video di “Let’s Go to the Mall” e “Sandcastles in the Sand”, e spera che la saga di Robin Sparkles non finisca con il terzo capitolo: “Sarebbe fantastico se facessimo un film – ha concluso l’attrice imbeccata da TV Guide – Space Teens è venuto fuori dal nulla e non avrei mai pensato che avremmo fatto tre episodi con Robin Spakles quando quattro anni fa facemmo il primo.

    Forse un film è il prossimo passo – magari un musical di distribuzione canadese”.





    651

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI